Una domanda sullo SLI
-
Allora salve atutti, ho una domandina da porvi, diciamo che ora non ho problemi con la mia singola zotac gtx 285 amp, ma se in un futuro prossimo volessi fare uno sli, è possibile farlo con modelli di marche differenti con anche frequenze operative differenti? grazie a tutti per le eventuali risposte

-
Allora salve atutti, ho una domandina da porvi, diciamo che ora non ho problemi con la mia singola zotac gtx 285 amp, ma se in un futuro prossimo volessi fare uno sli, è possibile farlo con modelli di marche differenti con anche frequenze operative differenti? grazie a tutti per le eventuali risposte

-
per farlo si può fare senza dubbio, unica cosa forse devono andare alla stessa frequenza (ma non ne sono sicuro) a limite ne overclocchi un pochino una o downclocchi l'altra
per l'ali spero non avrai problemi
-
Le frequenze si allineano a quelle più basse
-
Per l'Ali ho un enermax 1000w quindi non ci dovrebbero essere problemi, quindi è fattibile, grazie:n2mu:.
Non so se lo faro, perche avevo intenzione di portarmi la zotac fino a fine anno per il cambio con la gt300, ma diciamo che se riesco a trovarne una a 270, il costo di una marca differente, al posto di 389 il costo della mia zotac attuale, ci farei più di un pensierino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi