4850 vs 4770
-
Raga questa mattina stavo pensado di cambiare vga e vedendo i prezzi ho notato che come prezzo tra la 4850 e la 4770 la differenza è di pochi €
4850:
ATI - Sapphire - 4850-512-SAP - 4850-512-sap - Epto electronics
4770:
SAPPHIRE HD4770 512MB DDR5 PCI-E
mi potete spiegare quele delle 2 è migliore?

-
Raga questa mattina stavo pensado di cambiare vga e vedendo i prezzi ho notato che come prezzo tra la 4850 e la 4770 la differenza è di pochi €
4850:
ATI - Sapphire - 4850-512-SAP - 4850-512-sap - Epto electronics
4770:
SAPPHIRE HD4770 512MB DDR5 PCI-E
mi potete spiegare quele delle 2 è migliore?

-
ne avevamo già parlato QUI

vanno più o meno tutte e due allo stesso modo, ma la 4770 consuma decisamente meno e ha un potenziale in oc sensibilmente superiore

-
Totocellux ha scritto:
ne avevamo già parlato QUI
vanno più o meno tutte e due allo stesso modo, ma la 4770 consuma decisamente meno e ha un potenziale in oc sensibilmente superiore

ah sisi ora ricordo...
vabbe io ancorda aspetto un pò a fare l'ordine, però intanto chiedo...
Secondo te quale mi conviene prendere?
io sono per la 4770 mi confermi ceh anhe secondo te mi conviene prendere quella?:cheazz:
-
fino a un 22" senz'altro.
Su un 24" con titoli non pesanti e non tutti i filtri al massimo della resa, ci sarebbe da pensarci un pò meglio su.
Oltre direi di no.

-
allora mi sa ceh opterò per la 4770...Totocellux ha scritto:
fino a un 22" senz'altro.Su un 24" con titoli non pesanti e non tutti i filtri al massimo della resa, ci sarebbe da pensarci un pò meglio su.
Oltre direi di no.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi