Come si smonta il dissipatore di un pentium 2?!?!?
-
Raga come già detto nel titolo non riesco a smontare questo maledetto dissipatore

fra poco lo prendo a martellate:crashpc:
mi potete dare qualche consiglio?
-
Raga come già detto nel titolo non riesco a smontare questo maledetto dissipatore

fra poco lo prendo a martellate:crashpc:
mi potete dare qualche consiglio?
-
se non ricordo male aveva delle clip mi sa due da far scattare per popi togliere il guscio. cmq facci un paio di foto così vediamo di che tipo è questo dissi
se a guscio o solo alettato da un latoO0 -
apix_1024 ha scritto:
se non ricordo male aveva delle clip mi sa due da far scattare per popi togliere il guscio. cmq facci un paio di foto così vediamo di che tipo è questo dissi
se a guscio o solo alettato da un latoO0ehm....
alla fine ho perso la pazienza....vi lascio immaginare....

-
ShadoW ha scritto:
ehm....alla fine ho perso la pazienza....vi lascio immaginare....

ma che ci dovevi fare??? -
apix_1024 ha scritto:
ma che ci dovevi fare???Sto provando a fare un dissi fatto in casa per la vga del muletto
Sai com'è non ho niente da fare

ora il dissi del p2 è passivo io gli vorrei metter una ventola questa ventola la sto prendendo da un ali che non funge più... però qua mi sa ch edovrò chiedere a voi esperti

La discussione la continuo qua!

http://www.xtremehardware.com/forum/f40/dissipatore_fai_da_te-13829/
-
Il dissipatore è agganciato alla cpu; presenta due clip sul lato che devi premere e poi lo devi far scorrere, senza allontanarlo dalla scheda madre. In effetti è molto ostico, pure io ci ho messo un pò a capire come levarlo.
Il pentium 2 infatti è montato su una scheda (visto che cpu e cache non sono sullo stesso package) che viene connessa al pc tramite uno slot simile al pci, ma parallelo alla scheda madre.
-
Ecco una immagine:
come vedi, il p2 è connesso ad uno slot e per levarlo devi farlo scorrere (dopo aver premuto le clip).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi