core i5 5ghz ad aria!
-
bit-tech.net | Lynnfield overclocks to 5GHz
commentate gente!
-
bit-tech.net | Lynnfield overclocks to 5GHz
commentate gente!
-
ma gli i5 non erano di fascia inferiore rispetto agli i7 ?
-
Homer Simpson ha scritto:
ma gli i5 non erano di fascia inferiore rispetto agli i7 ?Si e lo sono

Se ti può interessare: Cpu Intel Core i5

-
forse essendo meno "sofisticati" dei fratelli maggiori I7 permettono di più in Oc:fiufiu:
è un pò come i celeron che sono i re assoluti in fatto di massime capacità di overclock e una cpu socket 775 da 35€ ha da poco superato gli 8Ghz su hwbot:n2mu:
-
un pensierino per il pc di mio padre XD
-
Staremo a vedere nel prezzo dell'accoppiata processore motherboard...
-
Bè che dire..... per i più smanettoni gli i5 promettono bene

Aspettiamo di vedere qlc screen cmq...
-
:perfido:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
:perfido:.... sei già pronto ?!!!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
:perfido:ihihigig ti ho letto nel pensiero.... infatti mentre postavo mi sei venuto in mente

-
Mah...e chi lo sa...la mia è solo curiosità

-
Se fanno 5 ghz ad aria ( e non in antartide
) non credo che resisterò alla tentazione...il mio e4300 vuole andare in pensione 
-
Le085 ha scritto:
Se fanno 5 ghz ad aria ( e non in antartide
) non credo che resisterò alla tentazione...il mio e4300 vuole andare in pensione
col cambio piattaforma e annessi e connessi non credo che l'i5 sia appetibile a molti ... almeno finchè esiste il socket 775..
una volta che tutti i prodotti su socket 775 saranno obsoleti allora esisterà solo i5 e i7 e da quel momento vedo logico il cambio completo di piattaforma...non ora..
io ed altri siamo l'eccezione che conferma la regola.. un i7 almeno dal mio punto di vista non mi da quel balzo generazionale sperato... provenendo da un q6600@3,6Ghz ... e dato che sono malato l'ho comunque comperato ugualmente:AAAAH:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi