SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
hai spostato gli armadi in mezzo alla stanza? :cheazz:cmq dai fa troppo ridere la fine... perchè eri tutto serio e credibile che nessuno si aspettava un'uscita del genere :ROTFL:
ps: come da tradizione penguiniana ti vogliamo in giacca e cravatta e pantaloni del pigiama e pantofole

Q8!
-
dai che non si sente neanche troppo l'accento romano! neanche quando parlava del "giochino" di leo

-
Ovvio leo tanto le gambe non si vedono....gia' ci avevo pensato.....si ho cercato di smorzare l'accento......cmq a breve dovrei fare una video recensione di due case per hard dsik....stavolta mi preparo bene.........apix attendo qlc tua cappellata per ridere un pochino anche io.....alla fine e' un taglio rega'.......
-
shadow ha scritto:
porco giuda che bel film...e come stavano tirati tutti gli attori........viva il gh.......
-
aho me sò sveglaito ora....ieri sera cena di sushi e vino....più vino che sushi....cmq spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
bear85roma ha scritto:
aho me sò sveglaito ora....ieri sera cena di sushi e vino....più vino che sushi....cmq spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmbuono il sushi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap::clapclap::clapclap:
ma anche il vino non è male

-
spam...
li mortacci della crisi

-
quoto
-
pirella ha scritto:
spam...li mortacci della crisi

le massime del nazgul

-
Mai sentito parlare di realtà aumentata?
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Cix3Ws2sOsU&feature=player_embedded]YouTube - ARhrrrr - An augmented reality shooter[/ame]
-
One1ros ha scritto:
Mai sentito parlare di realtà aumentata?wow... allucinante!!!
Marco
-
meglio che non entri mai in mano mia un aggeggio del genere, finirei col rimanere 24 ore su 24 a giocare!!!! SPETTACOLARE!!
-
sembra deficente in tizio nel video con quell coso

-
ok questo aggeggino è in lista nera! non deve entrare in casa mia...
:asd:
-
hey, ma dove siete finiti tutti?????
Fate una visita qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/unigine_heaven_il_primo_test_dx11-15896/
-
Darkcool ha scritto:
hey, ma dove siete finiti tutti?????Fate una visita qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/unigine_heaven_il_primo_test_dx11-15896/
sa tanto di bot di msn questo post

-
Spammino mattutino da scuola

-
Spam con un coso bianco peloso che dorme sulle mie gambe

-
Sto scaricando la nuova Ubuntu... tanto per dire... dal server in Italia ho 45kbps, da quello in Svizzera 733kbps fissi.. :clapclap: e poi ci credo che il Leo se la passa bene... O.O
-
asd ma è con torrent? O.o
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi