Targus e Xtremehardware.it insieme premiano la tua passione per la tecnologia
-
ho partecipato di nuovo anche io (me lo scrivo come pro memoria perchè è probabile che in futuro me lo dimentichi..)
-
penguin86 ha scritto:
Complimenti Shadow!! :clapclap:grz
One1ros ha scritto:
quindi ottimo tempismo

One1ros ha scritto:
ho partecipato di nuovo anche io (me lo scrivo come pro memoria perchè è probabile che in futuro me lo dimentichi..)o.o
-
Non dovrebbe essere uscito il nominativo del vincitore dell'ultima estrazione? Marcoli' sei in vacanza?

-
boooh
in effetti... -
Quello sfaticato di Marco è in vacanza!

-
ragazzi.. per questa estrazione ho ricevuto tre iscrizioni...di cui due sono moderatori e un utente che ha già vinto...imamgino che siano tjutti quanti in vacanza...quindi rimanderei l'ultima estrazione a settembre
Marco
-
beh sì forse è meglio

-
ShadoW ha scritto:
O____Onon ci credo
WooooooooW ne dovevo comprare giusto una per la mia futura compattina *-*
marco per la spedizione come facciamo? o.o
:cheazz::cheazz:
-
come da regolamento mi devi mandare il tuo indirizzo in pvt così che possa farti arrivare a casa il premio.
Si riapre ufficialmente da oggi il concorso Targus e l'ultima estrazione avverrà lunedì 14 settembre!
Forza ragazzi... c'è un bellissimo set desktop in palio!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
come da regolamento mi devi mandare il tuo indirizzo in pvt così che possa farti arrivare a casa il premio.Si riapre ufficialmente da oggi il concorso Targus e l'ultima estrazione avverrà lunedì 14 settembre!
Forza ragazzi... c'è un bellissimo set desktop in palio!
Marco
mandato pm. grazie

-
iscritto per la 4°a volta:muro:
speriamo bene:fiufiu:
-
iscritto:)
-
immagino che i 100 messaggi possano essere raggiunti anche durate il concorso vero?
-
hai a disposizione tutto il tempo che precede l'estrazione

Giusto Marco?
-
certamente...ormai dall'inizio del concorso voi altri scansafatiche dovreste essere arrivati a 1000 post altro che a 100

Marco
-
forza ragazzi...ancora poche ore poi c'è l'estrazione!!
Marco
-
Buona fortuna raga!

-
Speriamo bene....voglio il kit m serve hihii *_* Buona fortuna a tutti!
-
WarOfDevil ha scritto:
Speriamo bene....voglio il kit m serve hihii *_* Buona fortuna a tutti!Non sei l'unico che lo vorrebbe

-
speriamo che becca me questa volta!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi