Targus e Xtremehardware.it insieme premiano la tua passione per la tecnologia
-
Ci sono anche io!

-
Come è andata a finire ?

-
La borsa è arrivata oggi!....STUPENDA!....partecipate al concorso che i premi sono favolosi!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
La borsa è arrivata oggi!....STUPENDA!....partecipate al concorso che i premi sono favolosi!:clapclap:
quand'è la prossima estrazione?
-
nel primo post sono scritte tutte le date delle estrazioni
cmq la prossima è il 29 giugno
-
dj883u2 ha scritto:
La borsa è arrivata oggi!....STUPENDA!....partecipate al concorso che i premi sono favolosi!:clapclap:avevo letto le caratteristiche e sembra davvero ottima

-
forza ragazzi..ancora pochi giorni per partecipare all seconda estrazione!!! che state aspettando!!!
Marco
-
ultimo giorno per partecipare! su ragazzi!!!
-
Forza raga!
...che perso il treno vi attaccate al tram!
-
Questa sera l'estrazione è stata effettuata con circa 30 minuti di anticipo rispetto alle 00.00 dell'altra volta. Come sempre.... estrazione tramite comando matlab:
r = ceil(55.*rand(1))
Gli utenti estratti in ordine sono stati:
1 - Valeria => meno di 100 post
2 - alles => meno di 100 post
3 - Penguin86 => più di 100 post
Mentre il premio per stasera è la Trademark Backpack
Quindi penguin86 ha vinto il premio di stasera! Complimenti! Forza ragazzi... come vedete è semplice partecipare e ancora più semplice vincere! Cercate di essere attivi su xtremehardware e potrete ancora vincere fantastici premi!
Da domani mattina sarà possibile partecipare nuovamente al concorso rispondendo a nuove domande su TARGUS!
Marco
-
Grande "Penguin86"!

-
Sìììììììììììììì!!! Figataaaaa!!! :clapclap:
Sinceramente non pensavo mai che avrei vinto!!!
Stavolta la fortuna gira! :]Grazie a Xtremehardware e a Targus per la splendida iniziativa!!!

-
penguin86 ha scritto:
Sìììììììììììììì!!! Figataaaaa!!! :clapclap:Sinceramente non pensavo mai che avrei vinto!!!
Stavolta la fortuna gira! :]Grazie a Xtremehardware e a Targus per la splendida iniziativa!!!

Danié dillo che c'hai il culo grande quando la linea dell'equatore
:2funny:
:2funny:Anche perché sarebbe difficile dimostrare il contrario
-
Son contento proprio perché non vinco mai nulla!

-
grande daniele, cosi almeno bilanci con la sfiga dell'alimentatore

intanto mi vado a iscrivere alla prossima estrazione

certo che è un peccato che alcuni utenti nn abbiano capito che sarebbe fattibile arrivare alla quota minima di post..
-
There is no form with this name or may be the form is unpublished' date=' Please check the form and the url and the form management
[/quote']
Non mi fa partecipare
-
-
fatto... speriamo che stavolta sia quella buona:clapclap:
-
megthebest ha scritto:
fatto... speriamo che stavolta sia quella buona:clapclap:Idem

-
One1ros ha scritto:
grande daniele, cosi almeno bilanci con la sfiga dell'alimentatore
intanto mi vado a iscrivere alla prossima estrazione

certo che è un peccato che alcuni utenti nn abbiano capito che sarebbe fattibile arrivare alla quota minima di post..
Infatti... era proprio quella l'idea vincente...

Così vincono solo i vecchi utenti.
principino1984 ha scritto:
nuovo sondaggio... forza ragazzi! partecipate!Concorso Targus - XtremeHardware.it
Marco
Io ovviamente mi ritiro... mi sento già grasso e sazio col mio premio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi