Targus e Xtremehardware.it insieme premiano la tua passione per la tecnologia
-
dai raga non serve avere un accessorio di Targus per partecipare!

Marco
-
Ma per la storia dei 100 messaggi mi metto a spammare come un matto?

-
Appena partecipato!

-
Parteciperò anche io, anche se dubito di poter vincere

-
non so come partecipare
-
lo scopo non è spammare...lo scopo è cercare di far partecipare tutti gli utenti alla vita del forum, e allo stesso tempo avere la possibilità di vincere fantastici premi senza far nulla di particolare..solo rispondendo a delle semplici domande. Tutto lì... è un questionario niente di più. L'utente vincitore sarà estratto a sorte tra tutti partecipanti e per vincere il premio dovrà avere almeno 100 post... tutto lì!

Marco
-
Partecipato!

ciaoo!
-
swattolo ha scritto:
Parteciperò anche io, anche se dubito di poter vincere
Partecipo pure io ma con la stessa filosofia di swattolo

-
partecipato!!!
-
ekkkime!
hghgh
-
Un'altra grande iniziativa... :clapclap:
Siete grandi!
-
Partecipato

-
partecipato!
-
partecipo anche io
anzi no, perché non ho 100 msg
-
Nessuno92 ha scritto:
Ma per la storia dei 100 messaggi mi metto a spammare come un matto?
se proprio devi spammare semmai c'è il thread dello spam...

però si può fare 100 messaggi anche cercando di fare qualche post costruttivo

Alla fine il tempo per fare 100 post c'è..non devi per forza farli in un giorno...basta partecipare alle discussioni del forum per cui hai un po' di interesse o anche aprendo discussioni in cui puoi fare domande di tipo tecnico o non

-
bell'idea veramente!!!
-
partecipato!
-
eccomi...
non potevo mancare:n2mu:
-
ma.. leggo "partecipato" anche a persone con 2 messaggi o giù di lì :cheazz: ma sono in estrazione lo stesso?
cioè può partecipare anche chi ne ha meno di 100?
perchè nel caso... ho letto male il regolamento..:uglystupid2:o cosa?
-
Valeria ha scritto:
ma.. leggo "partecipato" anche a persone con 2 messaggi o giù di lì :cheazz: ma sono in estrazione lo stesso?cioè può partecipare anche chi ne ha meno di 100?
perchè nel caso... ho letto male il regolamento..:uglystupid2:o cosa?
hanno letto male loro

cioè si puo' fare la domanda ma penso che quando verranno sorteggiati utenti con meno di 100 messaggi allora non verrà assegnato a loro il premio...
cmq penso che per il 15 se si posta in maniera "attiva" (senza spammare troppo magari) si puo raggiungere quota 100
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi