[SP-MS] Vendo Dfi P45 T2RS TURBO
-
Vendo come da titolo la mia DFI p45 TURBO completa di tutto... Usata pochissimo pari al nuovo, ha ancora tutto il bundle chiuso.
Mandata nuova da rma, con fattura di noto venditore online... Data della spedizione e fattura 5/12/2008
100 euro spedita!
- Preferibile scambio a mano
- Pagamento postpay o altro
- per qualsiasi info chiedete
- In vendita anche altrove
-
Supporta le ddr2 o le ddr3?
Supporta il Q9450?
-
PoW3r ha scritto:
Supporta le ddr2 o le ddr3?Supporta il Q9450?
Dai un'occhiata qui: DFI LANParty:The Best OC Platform! Overclock, Motherboard, Intel, AMD

-
mi sono informato, la scheda supporta le ddr2 e dovrebbe supportare anche il mio processore. se per te non è un problema limare un poco con la spedizione inclusa... Fammi sapere. Aspetto tue notizie
-
Si non ha problemi con il tuo procio e supporta ddr2.... Avevo aggiornato il bios anche con uno degli ultimi...
Preferirei non limare.. la mobo è veramente nuova se sei interessato ti posso mandare anche la fattura per email...
-
se me la limi un po spedita la prendo... fammi sapere se ci sono problemi per te
-
Per ora non limo mi disp....
-
ti ho lasciato un privato.
Fammi sapere quanto prima... grazie
-
ciao scambi con qlc qui?
http://www.xtremehardware.com/forum/f25/mi_ss_mercato_p4-14412/
-
fybpeppe ha scritto:
ciao scambi con qlc qui?http://www.xtremehardware.com/forum/f25/mi_ss_mercato_p4-14412/
No grazie devo monetizzare per cambio mobo

-
fammi sapere per concludere nella giornata di oggi.
Vorrei che la scheda partisse il prima possibile

Aspetto tue news!
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi