Sono tornato...
-
Ciao a tutti ragazzi...dopo essermi preso una pausa di qualche mese dovuta a diversi motivi, sono tornato tra voi perchè effettivamente mi mancavate...mi mancavano le cazzate della cumpa, le richieste "ragazzi aiuto! come si fa a overcloccare...", mi mancavano le vmod, l'overclock, il thread di spam, i termometri sparsi per casa, le bombole d'azoto ai piedi del letto e tutte quelle cose che tanto fanno felice mia mamma

Quindi fanculo, son tornato e quindi non rompete le palle o vi banno tutti, Febry e Principino per primi...e ora silenzio che devo moddare una P5B Deluxe...

-
Ciao a tutti ragazzi...dopo essermi preso una pausa di qualche mese dovuta a diversi motivi, sono tornato tra voi perchè effettivamente mi mancavate...mi mancavano le cazzate della cumpa, le richieste "ragazzi aiuto! come si fa a overcloccare...", mi mancavano le vmod, l'overclock, il thread di spam, i termometri sparsi per casa, le bombole d'azoto ai piedi del letto e tutte quelle cose che tanto fanno felice mia mamma

Quindi fanculo, son tornato e quindi non rompete le palle o vi banno tutti, Febry e Principino per primi...e ora silenzio che devo moddare una P5B Deluxe...

-
cioè te ne torni così senza nemmeno un cabaret di paste?? ti devo bannare?
:2funny:
bella ste! ben tornato nel giro. in attesa di benc:perfido:
-
noooooooooooooo chepppallllle è tornato!! UAAHHAHA mitico ste!
-
ahahaah vedo che si riinizia proprio dalle elementari...vmod alla p5b

se tutti quei termometri per casa ti impicciano perchè non ce ne mandi giù uno?
:sparatagrossa:
ovviamente la tua assenza ci è pesata molto quindi te la faremo pesare a dovere

-
Bentornato

-
Bravo Ste bentornato :clapclap:
-
finalmente! infatti è il momento perfetto poichè al prossimo pranzo del forum servirebbe uno che paghi il conto...

-
azz.. era ora che tornassi...
ci sono da pagare un bel pò di multe dovute alla tua assenza dalla sezione di appartenenza.
certo con qualche bench fatto bene potremo abbonarti il tutto:n2mu:
-
Era ora cazz che ti ripigliavi..... quuesta volta mi sembravi inrecuperabile!

Modda modda............... che c saranno sorprese

-
One1ros ha scritto:
finalmente! infatti è il momento perfetto poichè al prossimo pranzo del forum servirebbe uno che paghi il conto...

-
Mi ero scordato di quanto siete rompicoglioni...

Ora cercherò di farmi perdonare, promesso :n2mu:
-
Ben tornato Stefano

-
Bentornato :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi