Auguri vecchio bastardo c1rcu1tburn3r!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ahahahahaha maledetto, tu sia maledetto ora e per sempre nei secoli!28 mila milioni di anni, uff... mi pesano come un bidone di mercurio...tuttavia mi sto riaggirando nei paraggi, quindi occhio che il c1rcu1t tra poco tornerà a aprire dei manometri...

UUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHH YYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!
GRANDE VECCHIOOOO!!! AHAHHAHA
Marco
-
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vecchiaccio :nonno:maleficooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai, su, che da dopo che ti sei messo a fare attività fisica seriamente e hai smesso gli stravizi

:uglystupid2:
, sembri eprsino più giovine!!!!! :coolsmiley:cioè...almeno non dimostri più dell'età che ti trascini dietro!!!!!!!!!! 
quindi ora devi a tutti una bevuta per festeggiare!!!!!!
:HIC:

baci baci baci!!!!!!
-
Augurissimi Stefano....
e non chiamatelo vecchio.... io cosa sarei allora ?:AAAAH:
-
crimin@l ha scritto:
....e hai smesso gli stravizi ....e chi ci crede

forza ste, la vecchiaia è tutta esperienza!
sarà ora che il nostro vecchio ci insegni qualcosa:fiufiu:

(scusa max ma dare del vecchio a stè che vuole fare l'eterno giovincello è irresistibile!
)mi raccomando mbriacate per bene anche sta sera...non c'è due senza tre

:briai: -
auguri enormi Ste

...... ti stiamo aspettando tutti: abbiamo bisogno del tuo supporto

-
si ma va anche un po' offeso sennò che gusto c'è... O MERDAAAAAA!!!
-
principino1984 ha scritto:
si ma va anche un po' offeso sennò che gusto c'è... O MERDAAAAAA!!!
:2funny:
oddio muoioo. auguri vecchiaccio!!! è ora che tu smetta di spendere soldi in donnine e ti dedichi a qualcosa di più costruttivo
-
Auguri Stefano

-
AUGURI
tanto sappiamo che stai festeggiando a dovere
che poi quando ti passa la botta ti aspettiamo qui...oppure quando ti passera' risparirai di nuovo 
-
Auguri vecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Mado .... voi state messi peggio di noi

AUGURI anche da parte mia!!! :clapclap:

-
Auguri
visto che non si faceva più vedere, pensavo che lo avevano messo in una casa di riposo, e passava le giornate giocando a briscola chiamata con gli altri vecchi
:asd:
auguri auguri auguri 
Valerio
-
valego ha scritto:
Auguri
visto che non si faceva più vedere, pensavo che lo avevano messo in una casa di riposo, e passava le giornate giocando a briscola chiamata con gli altri vecchi
:asd:
auguri auguri auguri
Valerio
Vale ti amo e giuro che ti ringrazio con tutto il mio cuore per gli auguri, ma grammaticalmente hai devastato una nazione....aahahahaha dai una ritoccata ai verbi...

avessero, passasse...
w la pottaaaaaaaaaa -
per me è normale scrivere cazzate in questo periodo, grazie al lavoro non ci sto più con la testa :AAAAH: porta pazienza 
:muro:
-
Auguriii anche da parte mia anche se in ritardo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi