blocco caricamento Windows
-
salve a tutti, ho un problema che mi assilla non poco, da un po' di tempo, ho vista 32, ho da poco formattato, (il tecnico), praticamente ogni tre o quattro accenzioni, mi si blocca il sistema nella fase in qui c'è la stringa in basso al centro che scorre, penso che sia il momento di carico del sistema operativo, e praticamente devo pigiare il tastino reset, ma naturalmente non deve funzionare cosi', da cosa puo' dipendere?, hardware o software? ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere questo problema. saluti.
-
salve a tutti, ho un problema che mi assilla non poco, da un po' di tempo, ho vista 32, ho da poco formattato, (il tecnico), praticamente ogni tre o quattro accenzioni, mi si blocca il sistema nella fase in qui c'è la stringa in basso al centro che scorre, penso che sia il momento di carico del sistema operativo, e praticamente devo pigiare il tastino reset, ma naturalmente non deve funzionare cosi', da cosa puo' dipendere?, hardware o software? ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere questo problema. saluti.
-
dovrebbe essere un driver di periferica che non si avvia a dovere.
Ti si è presentato all'atto della consegna subito dopo la formattazione fatta dal tecnico, o successivamente?
-
ciao, grazie per la risposta, si, mi si è presentato subito dopo, all'atto della consegna era tutto a posto.Totocellux ha scritto:
dovrebbe essere un driver di periferica che non si avvia a dovere.Ti si è presentato all'atto della consegna subito dopo la formattazione fatta dal tecnico, o successivamente?
-
si blocca completamente tutto, o per caso la barra di avanzamento in basso continua regolarmente ad andare?
-
hai provato a verificare se nela lista eventi di windows trovi degli errori con codici specifici?
-
si, si blocca tutto, nella barra di avanzamento, e li che si blocca, e sono costretto, o a spegnera dal tasto grande, o dal tastino reset.Totocellux ha scritto:
si blocca completamente tutto, o per caso la barra di avanzamento in basso continua regolarmente ad andare? -
ciao, allora, se ho ben capito, ho aperto lista eventi di windows, li' ho trovato nella lista una decina o forse piu', di errori, suddivisi tra errori e critici, come codici se sono quelli, ho visto tra 200, 100, 106, e 400, accanto c'era scritto diagnostics-performant, monitoraggio delle prestazioni di arresto e anche di avvio, e prestazioni del sistema, spero di essere stato chiaro.megthebest ha scritto:
hai provato a verificare se nela lista eventi di windows trovi degli errori con codici specifici?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi