[CO] Macbook Pro IMac 20 e 24
-
Ciao a tutti!
Causa fallimento aziendale vendo serie di notebook Mac.
Presentazione:
Non avendo referenze ed essendomi iscritta da poco sul forum non posso essere ai vostri occhi affidabile. E' per questo che per le prime transazioni prima riceverete la merce a casa e poi, una volta controllato il perfetto funzionamento&condizioni, effettuerete il pagamento con paypal o postepay.
Stara' quindi alla sottoscritta decidere l'affidabilita' dei compratori per non rischiare di non venire pagata una volta spediti i mac.
*Controllero' anche io lo stato delle spedizione quindi saro' la prima a vedere se il computer vi sara' o meno arrivato*
Spedizione:
Gratuita. Inoltre appena partira' la spedizione vi verranno comunicati tramite pm o mail i track per controllarne lo stato.
Stato dei computer:
I computer sono nuovi, imballati! Mai usati!
I prezzi:
Avendo disponibilita' limitata chiedo il 70% del valore di mercato.
Ecco i Mac:
MacBook 13 pollici bianco
2.0GHz
* Processore Intel Core 2 Duo
* 2GB di DDR2 Memoria
* Disco rigido da 120GB1
* Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M
* Tastiera standard
* Struttura in policarbonato bianco
* € 665,00
Imac 20"
* Intel Core 2 Duo a 2,66 GHz
* 2GB di memoria
* Disco rigido da 320GB
* Scheda grafica NVIDIA
* GeForce 9400M
* € 769,00
Imac 24''
* 4GB di memoria
* Disco rigido da 640GB
* Scheda grafica NVIDIA
* GeForce 9400M
* € 979,00
A questi prezzi non ho modo di farvi avere scontrini o fatturazioni perche' come ho gia' scritto ad altri interessati via pm questi mac fanno parte di un numero piu' ampio di computer comprati.
I mac sono nuovi imballati dentro le scatole. Garanzia da 9/10 mesi.
-
Ciao a tutti!
Causa fallimento aziendale vendo serie di notebook Mac.
Presentazione:
Non avendo referenze ed essendomi iscritta da poco sul forum non posso essere ai vostri occhi affidabile. E' per questo che per le prime transazioni prima riceverete la merce a casa e poi, una volta controllato il perfetto funzionamento&condizioni, effettuerete il pagamento con paypal o postepay.
Stara' quindi alla sottoscritta decidere l'affidabilita' dei compratori per non rischiare di non venire pagata una volta spediti i mac.
*Controllero' anche io lo stato delle spedizione quindi saro' la prima a vedere se il computer vi sara' o meno arrivato*
Spedizione:
Gratuita. Inoltre appena partira' la spedizione vi verranno comunicati tramite pm o mail i track per controllarne lo stato.
Stato dei computer:
I computer sono nuovi, imballati! Mai usati!
I prezzi:
Avendo disponibilita' limitata chiedo il 70% del valore di mercato.
Ecco i Mac:
MacBook 13 pollici bianco
2.0GHz
* Processore Intel Core 2 Duo
* 2GB di DDR2 Memoria
* Disco rigido da 120GB1
* Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M
* Tastiera standard
* Struttura in policarbonato bianco
* € 665,00
Imac 20"
* 2GB di memoria
* Disco rigido da 320GB
* Scheda grafica NVIDIA
* GeForce 9400M
* € 769,00
Imac 24''
* 4GB di memoria
* Disco rigido da 640GB
* Scheda grafica NVIDIA
* GeForce 9400M
* € 979,00
A questi prezzi non ho modo di farvi avere scontrini o fatturazioni perche' come ho gia' scritto ad altri interessati via pm questi mac fanno parte di un numero piu' ampio di computer comprati.
I mac sono nuovi imballati dentro le scatole. Garanzia da 9/10 mesi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi