SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Non vedo l'ora di avere 18 anni così mi tolgo dai coglioni e potrò vivere in pace per sempre -.-
800/900€ al mese mi basteranno. Mettete 400€ l'affitto, 150€ le bollette e 350€ tra cibo e altro ci vivrei -.-
-
swattolo ha scritto:
Non vedo l'ora di avere 18 anni così mi tolgo dai coglioni e potrò vivere in pace per sempre -.-800/900€ al mese mi basteranno. Mettete 400€ l'affitto, 150€ le bollette e 350€ tra cibo e altro ci vivrei -.-
...con 800 euro più che vivere si sopravvive... il mio ex coinquilino aveva un dottorato di ricerca da 800 euro al mese e rischiava di non arrivare a fine mese...
-
si parla facile.......la vita con 800 euro non è facile....
-
swattolo ha scritto:
Non vedo l'ora di avere 18 anni così mi tolgo dai coglioni e potrò vivere in pace per sempre -.-800/900€ al mese mi basteranno. Mettete 400€ l'affitto, 150€ le bollette e 350€ tra cibo e altro ci vivrei -.-
beh, oddio.. se vuoi vivere da eremita... e poi considera che ti devi muovere e li ti servirebbe un mezzo di trasporto: ci sarebbero i mezzi pubblici, ma implicherebbero comunque un costo. Potresti essere più autonomo con un'auto, ma ci sono i costi di gestione (bollo e assicurazione) e la benzina, per non contare che la devi scquistare... mutuo? altra rata da pagare... swattolo, non è per niente rose e fiori come credi..

-
swattolo ha scritto:
resta con mamma e papà finchè puoi, metti da parte più soldi che puoi e poi vai a vivere da solo. In questo modo sarà più semplice partire per l'indipendenza totale:)
-
penguin86 ha scritto:
...con 800 euro più che vivere si sopravvive... il mio ex coinquilino aveva un dottorato di ricerca da 800 euro al mese e rischiava di non arrivare a fine mese...quoto 800 euro si fa la fame o meglio, non si fa vita sociale

-
La macchina la avrei, delle abitazioni a circa 500m dalla morosa (stessa via) costano poco meno di 400€, 380€ un appartamentino di 70 mq2
-
non ce la faresti comunque, smetti di sognare...
-
swattolo ha scritto:
La macchina la avrei, delle abitazioni a circa 500m dalla morosa (stessa via) costano poco meno di 400€, 380€ un appartamentino di 70 mq2resta a casa... fidati. io ho 26 anni ed ancora sopporto le pare di mia mamma con l'università ecc. è dura, lo ammetto, ma a parte qualche sbroccata sporadica è meglio che avere per la testa anche altre preoccupazioni. soprattutto quando si studia

-
spam
-
gear667 ha scritto:
spamquoto

-
ho ricominciato con i pesi oggi.....che fatica.............spammmmmmmmmmm
-
bear85roma ha scritto:
ho ricominciato con i pesi oggi.....che fatica.............spammmmmmmmmmmpalestra anche tu!?! io devo riniziare.. mi sta venendo la panza

-
bear85roma ha scritto:
ho ricominciato con i pesi oggi.....che fatica.............spammmmmmmmmmmio ho fatto ieri mattina spalle, petto, schiena ed addominali... il petto è tutto un dolore...
:asd:
-
Spamm:fiufiu: ieri sera ho visto district 9 al cinema. Niente di che....
-
Timon85 ha scritto:
Spamm:fiufiu: ieri sera ho visto district 9 al cinema. Niente di che....peccato sembrava una figata
-
Spam mattutino... sono alzato dalle 5... non riesco a dormì

azz che fastidio!
Intanto mi confronto le offerte di telefonia mobile, che col piano tariffario attuale spendo un bordello...
-
penguin86 ha scritto:
Spam mattutino... sono alzato dalle 5... non riesco a dormì
azz che fastidio!
Intanto mi confronto le offerte di telefonia mobile, che col piano tariffario attuale spendo un bordello...
Questa è palese insofferenza da donna

-
Ho fatto una scritta davanti casa per la mia morosa

-
Le085 ha scritto:
Questa è palese insofferenza da donna
Mmmh... booh... forse stavolta no... semplicemente vari pensieri...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi