SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam pro 10k
-
spè che rispammo perchè nn vedo il messagino su fb
-
rispammino di prova
-
Spammino spammoso al ritmo dei Van Canto =D
-
spam
:clapclap:
:clapclap:
spam

spam spam spam spam
spam spam spam spam spam spam
spam spam
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

-
spam

-
ma si dai spammiamo un pò..... da voi il tempo com'è!?!?

-
Timon85 ha scritto:
ma si dai spammiamo un pò..... da voi il tempo com'è!?!?
Finalmente non piove da diverse ore... prima pioveva sempre (Pisa ha il gemellaggio con Londra per piovosità continua e perniciosa...).
Anzi la temperatura è particolarmente alta per essere mattina, e ieri sera dopo cena si stava in pantaloncini corti! O.O
-
quanto è bello scroccare la wi-fi al lavoro con il cellulare...
:pirellapower: -
pirella ha scritto:
quanto è bello scroccare la wi-fi al lavoro con il cellulare...
:pirellapower:vergognatiiiii

-
dani, mandami il pdf col drago da costruire!!

-
penguin86 ha scritto:
Finalmente non piove da diverse ore... prima pioveva sempre (Pisa ha il gemellaggio con Londra per piovosità continua e perniciosa...).Anzi la temperatura è particolarmente alta per essere mattina, e ieri sera dopo cena si stava in pantaloncini corti! O.O
Ahahahha sis Pisa è veramente molto molto umida.... Mi ricordo qnd andavo all'uni!
da me invece oggi sembra quasi estate... al lavoro c'era un caldo pazzesco :AAAAH:
-
Qua è perennemente nuvoloso -.-
-
Spammmmmmmmmm
-
Un mio amico mi ha portato il suo pc perché glie lo devo aggiustare. Dentro fa schifo, non si vede un cacchio per quanta polvere c'é, assurdo O__O
Se lo chiudo in garage sento il rumroe delle ventole dentro la mia camera O__O
-
spam
-
Spam notte.. :ZzzzZ: ho finito adesso di scansionare foto per una mostra: siamo arrivati a 300 :hypo:
-
antobov ha scritto:
Spam notte.. :ZzzzZ: ho finito adesso di scansionare foto per una mostra: siamo arrivati a 300 :hypo:Sono vecchie fotografie? qual è il tema della mostra?

-
10k incoming :perfido:
-
Rankine ha scritto:
dani, mandami il pdf col drago da costruire!!
Azz ecco cosa dovevo ricordarmi!!! PMami la tua email!
Timon85 ha scritto:
Ahahahha sis Pisa è veramente molto molto umida.... Mi ricordo qnd andavo all'uni!da me invece oggi sembra quasi estate... al lavoro c'era un caldo pazzesco :AAAAH:
ieri è stato caldo anche da noi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi