[NA+SS] A.C Rayan Blackmagic Colori UV
-
Ad esempio io la uso per fare un tribale sul case, questa vernice una volta sciugata rimane di colore verde giusto ? E la sera si illumina ?
Il disegno si nota ? Quando dura l'effetto al buio ?
-
Ciao swattolo,la pittura essendo UV si vede normalmente ma risalta vivacemente grazie all'accostamento con un led o con un neon UV.
Non so se hai presente l'effetto che si ha con un additivo di un impianto a liquido e un neon nelle vicinanze...ad esempio questo è il mio computer:
L'effetto che si ottiene dovrebbe essere simile a questo.

-
UP
-
Entrambi 5€ ?
Solo per il verde ?
-
entrambi 5€
per correttezza scrivo anche qui che il verde ha lasciato un leggero alone nel barattolo,non so come sia composto il liquido ma forse nel tempo,una piccola parte del colorante è evaporata,comunque ne rimane ancora 3/4 di barattolo.
-
Solo per il barattolo verde a 3/4 quanto vorresti ?
Mi servirebbe solo quello !
-
te l'ho detto,li vendo in blocco tutti e due insieme costano 5€
-
UP del giorno
-
UP del giorno
-
UP....del giorno
-
UP del giorno
-
ABBASSO IL PREZZO...entrambi i barattoli di pittura UV 9.90€ SPEDITI
-
Up del giorno.
-
Up del giorno.
-
Ok...venduti altrove si può chiudere grazie!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi