Artico Cooling Freezer 7 Pro vs Thermaltake Silent 775d
-
CIao a tutti!
A parità di prezzo è più performante un
Artic Cooling 7 Pro
o un
Thermaltake Silent 775d??
aspetto un vostro consigliiooo!
pomer vado a comprare hihi -
CIao a tutti!
A parità di prezzo è più performante un
Artic Cooling 7 Pro
o un
Thermaltake Silent 775d??
aspetto un vostro consigliiooo!
pomer vado a comprare hihi -
a poco di più trovi questo: Arctic cooling freezer xtreme, confronta prezzi e offerte arctic cooling freezer xtreme su Trova Prezzi che va sicuramente mooooolto meglio

-
e si ci avevo pensato anche io..ma a quei 25 euro dovrei aggiungerne altri 10 di spedizione..invece con 18 euro prendo il freezer 7 pro al negozio..e siccome allo stesso prezzo trovo anche il thermaltake mi era venuto il dubbio..ma confrontandoli mi sa ke il freezer è meglio! meno rumore, heat pipe in rame invece ke in alluminio, e sono 2 in più rispetto al thermaltake ke tra l'altro è più piccolo..
ke ne pensi?
-
Andro17 ha scritto:
e si ci avevo pensato anche io..ma a quei 25 euro dovrei aggiungerne altri 10 di spedizione..invece con 18 euro prendo il freezer 7 pro al negozio..e siccome allo stesso prezzo trovo anche il thermaltake mi era venuto il dubbio..ma confrontandoli mi sa ke il freezer è meglio! meno rumore, heat pipe in rame invece ke in alluminio, e sono 2 in più rispetto al thermaltake ke tra l'altro è più piccolo..ke ne pensi?
si vai di artic

-
sisio pure sec me arctic,,,
-
vai di freezer pro...certo che se avessero l'xtreme a negozio è da prendere a occhi chiusi...

-
vai di AC: se è il Pwm è ancora meglio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi