Sondaggio per tema prossimo contest
-
megthebest ha scritto:
a me non mi vedrete da metà luglio a fine agosto:muro:

ma il prossimo contest?:cheazz:
forse è meglio rimandarlo a dopo l'estate...
-
Il prossimo contest verrà indetto a breve, devo solo decidere il tema. Il problema è che ultimamente ho poco tempo
poi lavoro anche la domenica
:muro: e quando non lavoro fino a tardi come oggi, c'è il compleanno di un collega che mi manda ko 

Valerio
-
Stavolta vi prometto che partecipo: il 20 faccio l'ultimo esame dopo di che posso dedicarmi ad un po' di sperimentazione fotografica

-
Devo denunciare l'estrema scorrettezza nella scelta dei temi dei contest...
Prima l'estate, poi l'autunno... ora che arriva l'inverno, questo viene saltato a piè pari...

Vabbè... prendo nota del fatto che ce l'avete con me e vi regalo una foto che non sarà mai messa in un contest...

Ok, me ne torno ai miei impellenti impegni... :martini:
-
bell'idea MM il prossimo contest probabilmente sarà l'Inverno.

La tua foto è veramente bella complimentiO0
-
MM ha scritto:
Devo denunciare l'estrema scorrettezza nella scelta dei temi dei contest...Prima l'estate, poi l'autunno... ora che arriva l'inverno, questo viene saltato a piè pari...

Vabbè... prendo nota del fatto che ce l'avete con me e vi regalo una foto che non sarà mai messa in un contest...

Ok, me ne torno ai miei impellenti impegni... :martini:
l'avevo già notata e pensavo di averla anche quotata

Beh in tal caso non posso esimermi ora... davvero suggestiva...sembra quasi un albero con le palle di Natale (non me ne vogliano quelli che si chiamano Natale.. non è colpa mia se le chiamano così...
) -
Ciao a tutti!!! Luci anche per noi!
-
Ciao, purtroppo il contest "luce" è già stato fatto, il prossimo sarà "paesaggi invernali" credo che se non ci saranno imprevisti verrà aperto domenica. Comunque se avete idee per altri contest postatele in modo che le prendiamo in considerazione.
Valerio
-
valego ha scritto:
Ciao, purtroppo il contest "luce" è già stato fatto, il prossimo sarà "paesaggi invernali" credo che se non ci saranno imprevisti verrà aperto domenica. Comunque se avete idee per altri contest postatele in modo che le prendiamo in considerazione.Valerio
Dooouh! che figura di meee!
Oook grazie e scusa il disturbo.
-
Ma quale figura, e sopratutto nessun disturbo, a breve aprirò un thread per far proporre temi per i contest, se vuoi proporre anche le tue idee saranno tenute in considerazione :n2mu:
Valerio
-
Visto che il sondaggio non è più utile chiudo questa discussione.
Continuiamo Proposte per temi dei contest fotografici
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi