Sondaggio per tema prossimo contest
-
valego ha scritto:
Dai voglio vedere anche le foto di Leo :clapclap: ma ti sei deciso a comprarti la reflex o te la prestano?Sarebbe belle vedere anche qualche scatto degli admin

Valerio
sta in offerta all'ipercoop a 370

non posso lasciarmela sfuggire

son solo 15 pezzi speriamo bene...

-
Le085 ha scritto:

Uahahah
Speriamo bene!
Buona fortunaaaaa

-
Le085 ha scritto:

Cerca di prenderla allora, visto che è stato indetto il nuovo contest
con tema Luce mi raccomando partecipate 
Valerio
-
Anche Luce è finito e ci sono state bellissime foto

Qual'è il prossimo?

-
che si fa nel prossimo? architettura varie epoche, animali marini, spiaggia, meccanica, la nostra dolce casa ????
-
megthebest ha scritto:
che si fa nel prossimo? architettura varie epoche, animali marini, spiaggia, meccanica, la nostra dolce casa ????Secondo il sondaggio Animali è il secondo dopo Luce...
Interessante l'idea di "animali marini", ma meglio farla d'estate o dopo Agosto in modo che chi può è andato al mare :]
Anche meccanica potgrebeb essere interessante...qualcosa di nuovo :]
-
io propongo tramonti

-
ShadoW ha scritto:
io propongo tramonti
Tremonti no ?
:2funny:
-
megthebest ha scritto:
Tremonti no ?
:2funny:

-
penguin86 ha scritto:
Secondo il sondaggio Animali è il secondo dopo Luce...Interessante l'idea di "animali marini", ma meglio farla d'estate o dopo Agosto in modo che chi può è andato al mare :]
Anche meccanica potgrebeb essere interessante...qualcosa di nuovo :]
animali marini mi sa un po' troppo da subbbbaqqquo

-
Nono Tremonti risparmiatecelo XD
Tramonti può essere un'idea

-
penguin86 ha scritto:
Nono Tremonti risparmiatecelo XDTramonti può essere un'idea

concordo!!!

-
Insomma... se si vuole andare nel grottesco c'è di meglio che Tremonti... Ad esempio un primo piano a La Russa

Lui sì che è pittoresco

Vabbè a parte idiozie... io propongo il tema meccanico a cui aveva accennato prima meg. Qualcuno è con me?
-
Meccanico potrebbe essere una bella idea, adesso vediamo, volevo lasciare passare qualche giorno, visto che nel contest luce hanno partecipato pochi utenti
boh vediamo che fare.Valerio
-
Forse verso l'inizio di Luglio, che la gente è più libera ma allo stesso tempo non sono andati tutti in vacanza....
-
penguin86 ha scritto:
Forse verso l'inizio di Luglio, che la gente è più libera ma allo stesso tempo non sono andati tutti in vacanza....magari diamo un margine maggiore di tempo!

-
a me non mi vedrete da metà luglio a fine agosto:muro:
-
megthebest ha scritto:
a me non mi vedrete da metà luglio a fine agosto:muro:

ma il prossimo contest?:cheazz:
forse è meglio rimandarlo a dopo l'estate...
-
Il prossimo contest verrà indetto a breve, devo solo decidere il tema. Il problema è che ultimamente ho poco tempo
poi lavoro anche la domenica
:muro: e quando non lavoro fino a tardi come oggi, c'è il compleanno di un collega che mi manda ko 

Valerio
-
Stavolta vi prometto che partecipo: il 20 faccio l'ultimo esame dopo di che posso dedicarmi ad un po' di sperimentazione fotografica

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi