estrarre l'audio da un file m2ts
-
ciao a tutti
volevo sapere come fare ad estrarre il file audio da un file m2ts , perche ho scaricato da unternet una demo in quel formato e ha una musica bellissima che vorrei utilizzare su una mia raccolta di foto.
ho provato con virtualdubmode ma non mi carica il file.
grazie anticipatamente
-
ciao a tutti
volevo sapere come fare ad estrarre il file audio da un file m2ts , perche ho scaricato da unternet una demo in quel formato e ha una musica bellissima che vorrei utilizzare su una mia raccolta di foto.
ho provato con virtualdubmode ma non mi carica il file.
grazie anticipatamente
-
nessunmi sa aiutare???
-
questo software penso che potrebbe farlo ma è a pagamento....:
Wondershare Video Converter Platinum? Best Video Converter, Online Video Converter Software
-
attualmente una delle possibili soluzioni (immagino ce ne siano altre) è utilizzare 4U M2TS Converter.
purtroppo è una free trial, e puoi convertire solo il 60% della traccia: spero sia sufficiente

-
ciao sono riuscito con HdconvertTox , ci avevo anche provato prima ma non riuscivo a trovare il file finale poi mi sono accorto che me lo salvava nella cartella temp dell stesso programma, comunque sono riuscito grazie
-
bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi