Ciao
-
Eccomi,mi mancava questo bel forum allora ho deciso di iscrivermi qui pure

Visto che mi sto rifacendo il pc su base socket 775(E8500 E0),su piastra madre foxconn blackops x48 a liquido.
Come scheda video vorrei montargli una Ati4870x2 magari,sto valutando per il momento i prezzi sui vari mercatini.
Il mio vecchio pc era composto così:Asus striker extreme BIOS 1603/Intel E8500 E0 [email protected] cooled by YBRIS ACS/4x1Gb Supertalent 850Mhz [email protected]/NVIDIA SLI 2xXFX8800GTX/PSU Tagan Piperock 700W/Logitech G15/Logitech G25/Acer 22"/Win Vista Home premium 64Bit

-
Eccomi,mi mancava questo bel forum allora ho deciso di iscrivermi qui pure

Visto che mi sto rifacendo il pc su base socket 775(E8500 E0),su piastra madre foxconn blackops x48 a liquido.
Come scheda video vorrei montargli una Ati4870x2 magari,sto valutando per il momento i prezzi sui vari mercatini.
Il mio vecchio pc era composto così:Asus striker extreme BIOS 1603/Intel E8500 E0 [email protected] cooled by YBRIS ACS/4x1Gb Supertalent 850Mhz [email protected]/NVIDIA SLI 2xXFX8800GTX/PSU Tagan Piperock 700W/Logitech G15/Logitech G25/Acer 22"/Win Vista Home premium 64Bit

-
benvenuto :n2mu:
hai le idee ben chiare!
Comunque, poni tutti i tuoi quesiti nella sezione
vedrai che in breve tempo arriveremo a valutare tutte le possibili soluzioni in base alle tue specifiche esigenze

Complimenti per le SuperTalent

-
Totocellux ha scritto:
benvenuto :n2mu:hai le idee ben chiare!
Comunque, poni tutti i tuoi quesiti nella sezione
vedrai che in breve tempo arriveremo a valutare tutte le possibili soluzioni in base alle tue specifiche esigenze

Complimenti per le SuperTalent

Belle si le memorie,rullano da panico,peccato che dovrò cambiarle per via della mobo ddr3
-
:welcome:
-
benvenuto tra di noi!
-
Grazie a tutti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi