Strano virus nel pc
-
bear85roma ha scritto:
prova anche ad usare kaspersky antivirus 2009......io dico che avg 8 settato a dovere e un buon firewall tipo zone alarm può bastare:)
-
quoto leo....mà tanto con kaspersky ha tipo 20 giorni per provarlo durante i quali funziona al 100% con aggiornamenti ufficali....magari potrebbe essere una buona soluzione tutto quiO0
-
facci cmq sapere com'è andata!!!!
-
scarica e fai andare combofix. almeno vediamo se leva sto virus balordo poi metti avg8 o avira e vivi felice

-
bear85roma ha scritto:
prova anche ad usare kaspersky antivirus 2009......cel'ho ankio ma nn vede una pippa kaspersky

-
bà a me non sembra anche leggendo le classifiche ufficiali risulta uno dei migliori se non il migliore in circolazione.....
-
bear85roma ha scritto:
bà a me non sembra anche leggendo le classifiche ufficiali risulta uno dei migliori se non il migliore in circolazione.....si lo so ke è il migliore....ma se era il migliore mi vedeva il trojan dowloader ke ho nel pc....invece lo vede solo windows defender... ma nn riesce ad eliminarlo
-
prova avast 4.8 è buono
-
mà dove l'hai preso sto virus?????
-
qualcuno sà se è possibile istallare un antivirus in una chiave usb????? sarebbe comodo per te, almeno avresti la possibilità di provare a scaricare vari antivirus nella chiave usb e provare a scansionare il tuo pc con prodotti sempre diversi,sperando che tu riesca a risolvere il problema!!!!!!
-
spero tu sia riuscito d atempo a risolvere il problema cmq mi hanno parlato in maiera entusiasta di combofix totalmente in ita è un po pesantino quando parte nn devi fare niente altro ed è fatto al quanto "rustico" sembra in dos per intenderci!!!! pero dicono che faccia miracoli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi