ciao a tutti
-
Buon giorno a tutti
nuovo utente appassionato di cinema e come tale masterizzo tutti i film che mi piacciono (la mia collezione privata ammonta a poco più di 500, più circa 200 dvd di sport). Confesso di essere a digiuno per quanto riguarda codici MCC e sigle varie, qiundi se qualcuno si prende la briga di spiegarmi cosa significano gli sarei molto grato. Ho sempre masterizzato con Verbatim; ultimamente (li ho quasi finiti) ho comprato 200 Verbatim Matt Silver 16x da Youbuy; adesso vorrei sapere la differenza che c'è tra Matt Silver e Pearl White e a parere vostro tra i due quali sono i migliori; quali i migliori in assoluto e quali in rapporto qualità/prezzo.

-
Buon giorno a tutti
nuovo utente appassionato di cinema e come tale masterizzo tutti i film che mi piacciono (la mia collezione privata ammonta a poco più di 500, più circa 200 dvd di sport). Confesso di essere a digiuno per quanto riguarda codici MCC e sigle varie, qiundi se qualcuno si prende la briga di spiegarmi cosa significano gli sarei molto grato. Ho sempre masterizzato con Verbatim; ultimamente (li ho quasi finiti) ho comprato 200 Verbatim Matt Silver 16x da Youbuy; adesso vorrei sapere la differenza che c'è tra Matt Silver e Pearl White e a parere vostro tra i due quali sono i migliori; quali i migliori in assoluto e quali in rapporto qualità/prezzo.

-
BenvenutoO0
-
ben arrivato.
questa sezione è utile alla presentazione al forum.
Al fine di non disperdere le risposte riguardo un argomento utile a molti.
Ti consiglio di esporre i tuoi quesiti aprendo un thread apposito nella sezione Periferiche di memorizzazione

-
:welcome:
-
benvenuto :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi