Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!
-
sirioo ha scritto:
gentilmente tutti i settaggi da bios? cpu pll ecc ecc ecc
Ti chiamo dopo che ti passo tutto!

-
dj883u2 ha scritto:
Il Vid è il + basso della cpu testate.....1.20v.
quindi sei a voltaggio default a 4.2ghz?
non ho parole.... :AAAAH::AAAAH::AAAAH: -
apix_1024 ha scritto:
quindi sei a voltaggio default a 4.2ghz?
non ho parole.... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:Esattamente!

-
dj883u2 ha scritto:
Esattamente!
:ave:
spazialeO0 -
dj883u2 ha scritto:
Ti chiamo dopo che ti passo tutto!
grazie

-
Nuova versione del programma "i7Turbo"!, veramente ben fatta!

-
lavoro, senza dubbio, eccellente

complimenti Antonio :clapclap:
-
Totocellux ha scritto:
lavoro, senza dubbio, eccellente
complimenti Antonio :clapclap:
Grazie carissimo.

-
devo dire che non solo sai spremere al meglio ciò che ti passa per le mani, ma al contempo sai restare concentrato anche sugli aspetti molto significativi, ma forse anche meno percepibili.
Rileggendo un pò il thread, hai fatto un'osservazione ben precisa sulla gestione della memoria, non proprio al top sulla Gigabyte: al momento attuale tutti i costruttori (anche Asus, sebbene con gli ultimi bios sembra stia migliorando) stanno un pò in leggera difficoltà.
Attualmente se si vuole spremere tutto, ma proprio tutto dagli i7, anche gli Extreme, c'è solo una via: passare ad EVGA X58 Classified

-
Totocellux ha scritto:
devo dire che non solo sai spremere al meglio ciò che ti passa per le mani, ma al contempo sai restare concentrato anche sugli aspetti molto significativi, ma forse anche meno percepibili.Rileggendo un pò il thread, hai fatto un'osservazione ben precisa sulla gestione della memoria, non proprio al top sulla Gigabyte: al momento attuale tutti i costruttori (anche Asus, sebbene con gli ultimi bios sembra stia migliorando) stanno un pò in leggera difficoltà.
Attualmente se si vuole spremere tutto, ma proprio tutto dagli i7, anche gli Extreme, c'è solo una via: passare ad EVGA X58 Classified

E' la santa verità!:clapclap:, la EVGA X58 Classifie attualmente è la migliore scheda madre X58 per i core i7!

Ma nel mio caso la EVGA X58 Classifie sarebbe sprecata, nel senso che non usando raffreddamenti estremi, non riuscirei comunque nell'intento di spremerla come si deve!
Vado di DFI LANPARTY UT X58-T3EH8 che digerisce tutte le ram in maniera spettacolare!
-
si Antonio, posso concordare sul fatto che ad acqua la EVGA non renderebbe quello che può ...... ma metti mai decidi di passare al freddo

Onepagebook di OcxTreme, negli ultimi due mesi ha fatto questa esatta trafila:
DFI -> EVGA
-
dj883u2 ha scritto:
E' la santa verità!:clapclap:, la EVGA X58 Classifie attualmente è la migliore scheda madre X58 per i core i7!
Ma nel mio caso la EVGA X58 Classifie sarebbe sprecata, nel senso che non usando raffreddamenti estremi, non riuscirei comunque nell'intento di spremerla come si deve!
Vado di DFI LANPARTY UT X58-T3EH8 che digerisce tutte le ram in maniera spettacolare!
confermo la dfi è solo un gradino sotto la evga, costa molto meno, e con l'ultimo bios è molto più veloce:perfido:
-
Totocellux ha scritto:
si Antonio, posso concordare sul fatto che ad acqua la EVGA non renderebbe quello che può ...... ma metti mai decidi di passare al freddo
Onepagebook di OcxTreme, negli ultimi due mesi ha fatto questa esatta trafila:
DFI -> EVGA
Forse ho trovato qualcuno che mi può "ospitare" a Treviso per provare le varie cpu sotto freddo!

-
dj883u2 ha scritto:
Forse ho trovato qualcuno che mi può "ospitare" a Treviso per provare le varie cpu sotto freddo!
Fai una bella scorta di vga che ne avrai bisogno...

3 4890...

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
3 4890...

Ale!
mi accodo x 1 4890

-
SingWolf ha scritto:
3 4890...

Ale!
o magari 4x4770

-
zampagol ha scritto:
o magari 4x4770
E perchè no 2 GTX295?

-
dj883u2 ha scritto:
E perchè no 2 GTX295?
perchè la differenza di prezzo è notevole 4x4770 ti costano 360€ 2x295 costano più di 800€...
PS se vedi i bench del triple crossfire di 4770 di ricrederai

-
zampagol ha scritto:
perchè la differenza di prezzo è notevole 4x4770 ti costano 360€ 2x295 costano più di 800€...PS se vedi i bench del triple crossfire di 4770 di ricrederai

anche se vedi la bolletta ti ricredi

-
sirioo ha scritto:
anche se vedi la bolletta ti ricredi
nn credo più di tanto 2x4770 in full consumano 62W in meno di una 4890, se consumassero tanto non le avrei neanche prese in considerazione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi