Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!
-
dj883u2 ha scritto:
Qualcuno mi ha mandato un pvt dicendomi che con un voltaggio di 1.24v a 4200Mhz la cpu non avrebbe superato 1h di Prime95......Che gli devo rispondere?........
Basta?

che fanno? scommettono sul tuo ciapet?

-
:perfido::perfido::perfido::perfido:
vorrei sapere chi è...
-
Le085 ha scritto:
che fanno? scommettono sul tuo ciapet?

praticamente perdono in partenza

-
quando saranno in commercio questi xeon? :cheazz:
.. dj ...

-
zampagol ha scritto:
praticamente perdono in partenza
quoto... scommettere sulla cpu di dj è come voler vincere a poker contro un baro....
:2funny:
-
dj883u2 ha scritto:
Ti accontento, eccoti un 3DMark06 a 4600Mhz!
3DMark06:

Umh, non è un pò bassino?
Hai provato a togliere l'OC alla VGA?
Pare che l'OC fa solo storie...
Io con il 920 @ 4.4GHz e la 4870X2 a def ho fatto 27k, e sull'SM3 ho fatto più di 13k... veramente strano... 
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Umh, non è un pò bassino?Hai provato a togliere l'OC alla VGA?
Pare che l'OC fa solo storie...
Io con il 920 @ 4.4GHz e la 4870X2 a def ho fatto 27k, e sull'SM3 ho fatto più di 13k... veramente strano... 
Ale!
Lo ridevo fare quel test, secondo me il 3DMark06 è incasinato, infatti togliendo l'oc sia della vga che del procio faccio risultati bassi.
E' ora di formattare.

-
-
sirioo ha scritto:
scusate il ritardo
:fiufiu: 

come Vale

-
anche il tuo è proprio un procio fermo.... solo 4.2ghz con ben 1.25....:AAAAH::AAAAH::AAAAH: non ho parole...
:ave:
-
il prossimo giro blocco il molti x19 x i 4ghz e 4,2 ghz e sono sicuro di limare ancora un pokino....x i 4,4 ghz ci sto lavorando ma sono molto vicini

-
apix_1024 ha scritto:
anche il tuo è proprio un procio fermo.... solo 4.2ghz con ben 1.25....:AAAAH::AAAAH::AAAAH: non ho parole...
:ave:
son troppi

-
Sirio, hai una gran bella cpu!

-
dj883u2 ha scritto:
Sirio, hai una gran bella cpu!

-
sirioo ha scritto:
son troppi
direi proprio di no! tra te ed antonio avete due cpu pressochè allineate! ovvero due cpu da sbavo!!!:clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
direi proprio di no! tra te ed antonio avete due cpu pressochè allineate! ovvero due cpu da sbavo!!!:clapclap::clapclap:si e vero sembrano sorelle gemelle
:ave: -
Bello vedere che ci si diverte!:clapclap:
-
pero almeno potrebbero far uscire un bios come asus che x21 si attiva manualmente senza turbo....uff....
mannaggia che non ho tempo in questi giorni seno' ti postavo un 211x19 da paura

-
sirioo ha scritto:
pero almeno potrebbero far uscire un bios come asus che x21 si attiva manualmente senza turbo....uff....mannaggia che non ho tempo in questi giorni seno' ti postavo un 211x19 da paura

E' da una vita che voglio bios nuovi!

Speriamo che si sbrighino!

-
dj883u2 ha scritto:
E' da una vita che voglio bios nuovi!
Speriamo che si sbrighino!

alla gigabyte gli ho postato gli screen chiedendo di attivare x21 senza turbo attivato speriamo si sveglino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi