Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!
-
La colpa è mia che ho poco tempo per dedicarmi come si deve.

Comunque la cpu sale...sale.....

-
Il bios F7B è decisamente migliore almeno sulla " Gigabyte GA-EX58-Extreme" nella gestione delle ram e i processori D0 rispetto al bios F7C.

-
dj883u2 ha scritto:
Il bios F7B è decisamente migliore almeno sulla " Gigabyte GA-EX58-Extreme" nella gestione delle ram e i processori D0 rispetto al bios F7C.

Buonasera a tutti......
Ciao DJ :n2mu:,in che senso migliore.....tira di più sulle latenze e velocità di lettura e scrittura,oppure tiene timing con voltaggio minore o altro......Grazie.
-
vinsent ha scritto:
Buonasera a tutti......Ciao DJ :n2mu:,in che senso migliore.....tira di più sulle latenze e velocità di lettura e scrittura,oppure tiene timing con voltaggio minore o altro......Grazie.
Entrambe le cose.

-
dj883u2 ha scritto:
Entrambe le cose.
Grazie....sei sempre gentilissimo .....

P.S. Se hai bisogno di qualche riscontro con everest con un c0/c1 sono a completa disposizione.....
-
ma io mi domando e dico... com'è possibile che qualsiasi cosa che ti arriva tra le mani diventa oro? ... capisco sui processori che prendi..uni pensa..beh se li sceglie .. ne prrova 8 mila e posta il migliore..ma succede così anche con le ram che gli mando..se ho 4 kit ne mando uno a lui a caso... quello sarà il kit migliore non c'è cazzzzzziiii!!!! Questo vi fa capire come lui riesca a prendere uno e dico un processore e sparare robe assurde sotto watercooling! Se solo ti dedicassi un po' al raffreddamento estremo faresti il culo a tutti...tanto che te frega di ottimizzà a te... le tue cpu farebbero 200 mhz più degli altri!!!! STARDOOOOOOO
ahahah
marco
ps. invidia??? noooooo

-
principino1984 ha scritto:
ma io mi domando e dico... com'è possibile che qualsiasi cosa che ti arriva tra le mani diventa oro? ... capisco sui processori che prendi..uni pensa..beh se li sceglie .. ne prrova 8 mila e posta il migliore..ma succede così anche con le ram che gli mando..se ho 4 kit ne mando uno a lui a caso... quello sarà il kit migliore non c'è cazzzzzziiii!!!! Questo vi fa capire come lui riesca a prendere uno e dico un processore e sparare robe assurde sotto watercooling! Se solo ti dedicassi un po' al raffreddamento estremo faresti il culo a tutti...tanto che te frega di ottimizzà a te... le tue cpu farebbero 200 mhz più degli altri!!!! STARDOOOOOOOahahah
marco
ps. invidia??? noooooo

Che ci devo fare Marco.....sono fortunello.

Adesso mi servono ram decenti e una bella GTX275!.

Pensaci te Marco!

Altro test veloce:
SuperPi 1mb - 4600Mhz:

-
sono d'accordo che la fortuna ci voglia come il sale (meglio lo zucchero
), ma se si riesce a spremere il meglio proprio ogni volta, direi che il merito vada anche alla sapienza di chi opera manualmente e mentalmente 
sempre eccellenti score :clapclap:
Comunque Marco ha perfettamente ragione: fermarti a soluzioni comuni non ti dà il giusto merito. Cos'è che ti impedisce di spingerti sistematicamente verso il raffreddamento estremo?
-
dj883u2 ha scritto:
Lo provo subito perché con l'F7C non mi prendeva un cavolo di OC, molto meglio l'F6... :cheazz:
PS: voglio la max frequenza pippabile!
!!!Ale!
-
Un 3DMark Vantage fatto velocemente.

Domani, se la donna non mi guarda mele.....
....vi faccio vedere una cosa :AAAAH:......
-
dj883u2 ha scritto:
Domani, se la donna non mi guarda mele.....
....vi faccio vedere una cosa :AAAAH:......
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ale!
-
Facciamo anche un bel CINEBENCH R10 a 4410Mzh!

Ottima cpu!

-
Totocellux ha scritto:
sono d'accordo che la fortuna ci voglia come il sale (meglio lo zucchero
), ma se si riesce a spremere il meglio proprio ogni volta, direi che il merito vada anche alla sapienza di chi opera manualmente e mentalmente
sempre eccellenti score :clapclap:
Comunque Marco ha perfettamente ragione: fermarti a soluzioni comuni non ti dà il giusto merito. Cos'è che ti impedisce di spingerti sistematicamente verso il raffreddamento estremo?
Grazie raga.

L'azoto non lo posso usare per diversi motivi....
1) Non c'è nessuno che abiti vicino a me che possa tenere tutto il necessario per fere le prove....
2) La donna non condivide queste mie "pazzie" in pieno....ed è meglio che non calchi la mano.....per questo sarebbe ottimo avere qualcuno vicino di casa.

3) Ho poco tempo causa impegni con il lavoro, ma quello volendo lo si trova....basta risolvere i due problemi sopra!

.....c'è qualcuno che vuole mettere la sua casa, garage ecc a disposizione?

-
Dopo varie prove il bios migliore che gestisce bene sia il voltaggio del processore e la ram sulla Gigabyte ex58 Extreme è il bios Ufficile F5!

Lo consiglio vivamente a tutti!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Grazie raga.
L'azoto non lo posso usare per diversi motivi....
1) Non c'è nessuno che abiti vicino a me che possa tenere tutto il necessario per fere le prove....
2) La donna non condivide queste mie "pazzie" in pieno....ed è meglio che non calchi la mano.....per questo sarebbe ottimo avere qualcuno vicino di casa.

3) Ho poco tempo causa impegni con il lavoro, ma quello volendo lo si trova....basta risolvere i due problemi sopra!

...........
ora ho perfettamente compreso

purtroppo il punto 2 è veramente ostico da superare indenne in certe circostanze ...... a maggior ragione penso che hai fatto benissimo e non convenga assolutamente forzare la mano.
Però chissà, magari in un futuro relativamente prossimo, potrebbe arrivare a comprendere meglio le tue esigenze, avvicinarsi di più e condividere questa tua passione, rendendoti le cose relativamente più semplici ....... a volte serve solo ulteriore pazienza.
Mai disperare

-
NON VEDO L'ORA!!!
Mi sono rivolto alla persona giusta!
:clapclap: -
Totocellux ha scritto:
ora ho perfettamente compreso
purtroppo il punto 2 è veramente ostico da superare indenne in certe circostanze ...... a maggior ragione penso che hai fatto benissimo e non convenga assolutamente forzare la mano.
Però chissà, magari in un futuro relativamente prossimo, potrebbe arrivare a comprendere meglio le tue esigenze, avvicinarsi di più e condividere questa tua passione, rendendoti le cose relativamente più semplici ....... a volte serve solo ulteriore pazienza.
Mai disperare

La copla alla fine è di Marco!

Lui si che potrebbe tenere il necessario e io andare da lui!

Penso ci divertiremmo!

-
Cpu spaziale.......

Ed ecco i 4410Mhz ultra stabili!:AAAAH:
Non ho + parole!:fiufiu:

-
dj883u2 ha scritto:
Cpu spaziale.......
Ed ecco i 4410Mhz ultra stabili!:AAAAH:
Non ho + parole!:fiufiu:

:eek:
:eek:
-
Sei ad aria o sempre sotto ACS?

Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi