Nuovo Record ... 5000 utenti per XtremeHardware
-
Marco e Fabrizio sono veramente due ragazzi splendidi!:clapclap:

Ve li meritate di cuore questi risultati!

P.S.: Dopo questa sviolinata e slecchinata.......caro Marco se non mi mandi quello che mi serve, ti faccio un cuxxxxx....a cosi'.....

-
Complimenti a tutto lo staff per il raggiungimento dei 5000 utenti :clapclap:
Realta' come questa favoriscono lo scambio di idee e il confronto, e' un bene per tutti noi.

-
grandissimi, sono molto contento! questo è un ottimo sito/forum e si merita di essere sempre più diffuso. bisogna continuare su questa strada!
-
Bella li ragà! complimenti davvero xD :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
tutti a festeggiar xD
:briai:
:briai:
-
GRANDE FORUM !!!!!!!!!!!
GRANDI UTENTI !!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE STAFF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E COMUNQUE......GRANDIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
E UN GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE SUL SUPPORTO SW E HW

CIAO DA LAMBOILSOGNO:clapclap:
-
Anche se non mi loggo sul forum, sappiate comunque che usufruisco delle vostre recensioni periodicamente e si può ben dire che qui si meritano certe soddisfazioni. :sisi:
-
DarkAngel89 ha scritto:
Anche se non mi loggo sul forum, sappiate comunque che usufruisco delle vostre recensioni periodicamente e si può ben dire che qui si meritano certe soddisfazioni. :sisi:E' proprio grazie a queste recensioni che mi son basato per l'acqiusto di un pc nuovo a novembre CHE VA COME UN RAZZO:perfido:
E pensare che son andato avanti per 6 anni con un Athlon 1600 da 800 Mhz di clok e 512 di ram.......immaginate il salto:AAAAH:
OTTTIMO RAGA OTTIMO:2funny:
-
complimenti a tutto lo staff e soprattutto a te marco....alla faccia de chi ce vole male....tiè.......
-
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
:ave:
:D:n2mu::n2mu::AAAAH::AAAAH:

NO COMMENT!
MMMMMIIITIIICIIIIIIIII!
Questi sono traguardi da esserne orgogliosi!!
-
grazie raga troppo buoni!!!!
-
Anche se ormai manco più so come si entra nel bios
:2funny:
sono davvero contento! Un bel traguardo!! COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF! 
-
DjRudy ha scritto:
quoto sia la prima parte che la seconda

-
DjRudy ha scritto:
pirella ha scritto:
quoto sia la prima parte che la seconda
ma i vostri pc vi riconoscono ancora come legittimi proprietari???
-
apix_1024 ha scritto:
ma i vostri pc vi riconoscono ancora come legittimi proprietari???
ma... a dirtela tutta è più di un anno e mezzo che non formatto...
il case l'ho riaperto 2 settimane fa per montare l'ali nuovo... e per la prima volta ho visto la polvere ammucchiata dentro al MIO pc.

-
pirella ha scritto:
ma... a dirtela tutta è più di un anno e mezzo che non formatto...il case l'ho riaperto 2 settimane fa per montare l'ali nuovo... e per la prima volta ho visto la polvere ammucchiata dentro al MIO pc.

mo ti banno 1 settimana così hai tempo per prenderti cura del tuo pc!!! disgraziatoooooo

-
5000 volte bravi

-
Grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
E ora puntiamo ai 10000!forza raga!
-
Complimenti ed auguri a allo staff ma anche a noi che usufruendo del sito contribuiamo a farlo crescere.
-
beh quello è logico...sono gli utenti a fare un forum, se non ci foste voi tutti i nostri sforzi sarebbero vani ed inutili! Un forum senza utenti può essere il più tecnico del mondo ma rimarrebbe un forum vuoto!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi