3DMark Vantege I7 920 3885Mhz + 295Gtx
-
oltre al sibilo , all' accensione e durante i giochi sento un fastidioso gracchio , sfigolio , molto veloce che proviene dalla scheda madre , insieme e brutti artefatti grafici , il tutto da un giorno all' altro senza essere mai andato in OC
-
Ottimo punteggio.O0I 20.000 punti li prendi facilmente con quella scheda video.:n2mu:
La ventola della vga come è impostata?
Per knot_man:
Che scheda madre hai?
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo punteggio.O0I 20.000 punti li prendi facilmente con quella scheda video.:n2mu:La ventola della vga come è impostata?
Per knot_man:
Che scheda madre hai?
anche se la setto al 100% i rumori e gli artefatti restano
mi hanno detto che è la memoria danneggiata e dovrei madarla in RMA
:muro:
:muro: -
Homer Simpson ha scritto:
anche se la setto al 100% i rumori e gli artefatti restano
mi hanno detto che è la memoria danneggiata e dovrei madarla in RMA
:muro:
:muro:Porca paletta! Mi dispiace.

Vedrai che saranno veloci.

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo punteggio.O0I 20.000 punti li prendi facilmente con quella scheda video.:n2mu:La ventola della vga come è impostata?
Per knot_man:
Che scheda madre hai?
Asus P5Q Deluxe Come quella di bear85
-
speriamo la prendano , la mia paura e che una volta spedita mi dicono "LA SCHEDA FUNGE PERFETTAMENTE NON LA CAMBIAMO
"prima di spedirla devo aspettare che sia defunta ?
-
knot_man ha scritto:
Asus P5Q Deluxe Come quella di bear85Non puoi impostare 1T con quella scheda madre. Non c'è l'opzione dal bios.
-
speriamo la prendano , la mia paura e che una volta spedita mi dicono "LA SCHEDA FUNGE PERFETTAMENTE NON LA CAMBIAMO
"prima di spedirla devo aspettare che sia defunta ?
No, se ti da problemi di antefatti con le ram, la puoi mandare in rma senza che sia defunta definitivamente.

Prima, accertati che non siano problemi di driver.

-
dubito perchè , i rumori non c'entrano con driver , il dubbio mi viene vedendo che li fa solo in gta 4 e gears of war , mentre in crysis non fa niente "questi sono i 3 giochi che ho installato "
Cmq mi tolgo un dubbio , e se fosse l' ali ?
-
dubito perchè , i rumori non c'entrano con driver , il dubbio mi viene vedendo che li fa solo in gta 4 e gears of war , mentre in crysis non fa niente "questi sono i 3 giochi che ho installato "Cmq mi tolgo un dubbio , e se fosse l' ali ?
Non ho capito scusa.....
La scheda video ti da antefatti o "fischia"?
-
Artefatti , fischi e
gracchii/sfrigolii -
Artefatti , fischi e
gracchii/sfrigoliiHai provato a pulire bene prima di installare i driver?
I fishi è normale, è colpa dei condensatori della scheda.
-
ho pulito con driver cleaner e driver sweeaper , cmq è iniziato tutto improvvisamente , prima non faceva niente
-
ho pulito con driver cleaner e driver sweeaper , cmq è iniziato tutto improvvisamente , prima non faceva nienteHo capito.Potresti, se hai voglia smontare il dissipatore sulla Gpu, pulire bene, rimettere la pasta termica e rimontare il dissipatore e vedere se risolvi.

-
o paura di fare più danni che altro e magari rischiare di buttare la garanzia.
Cmq ho ascoltato 5 accensione e 5 mench il suono viene SOLO nella zona "chipset , scheda audio , scheda video ".
Ho scoperto una cosa , anche se le prestazioni sono rimaste uguali durante i bench "3Dmark e crysis" l' immagine ogni 5-7 secondi si ferma per 1 secondo , vabb domani contatto l' RMA
-
ragazzi , ho provato a fare VIDEO MEMORY TEST ma non mi rivela errori quando poi nel 3d ci sono molti problemi , come mai ??
-
ho spedito al negozio "TD SHOP" molto gentili devo dire , loro "lui per precisare" non mi ha trovato nessun problema , stando a quello che dice ha lanciato il 3dMark 06 è non ha avuto problemi . Adesso la spediscono alla ZOTAC.
Ragazzi io ho una strizza tremenda , quanto ci mettono a spedirla alla zotac ? Ho una paura mostruosa che non vedano niente e non me la cambino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi