Ati 4870 e nvidia gtx 260 216 sp...
-
Salve a tutti!
Ho trovato su internet qsta pubblicità..:
http://www.mediastore-pc.com/shop/images/product_images/eflyer_4890_benchmark.jpg
praticamente secondo qsta casa produttrice la 4870 sarebbe superiore di gran lunga ad una gtx 260..possibile?? credevo fosserò più o meno allo stesso livello! che ne dite'?
-
Salve a tutti!
Ho trovato su internet qsta pubblicità..:
http://www.mediastore-pc.com/shop/images/product_images/eflyer_4890_benchmark.jpg
praticamente secondo qsta casa produttrice la 4870 sarebbe superiore di gran lunga ad una gtx 260..possibile?? credevo fosserò più o meno allo stesso livello! che ne dite'?
-
è un tipico esempio di pubblicità al limite dell'ingannevole!
dalla composizione di quelle barre (che partono praticamente all'80% del risultato finale) sembrerebbe esserci una differenza molto superiore al 10% che poi vorrebbero rappresentare, considerando invece correttamente i dati riportati nella parte bassa.
Comunque, pressoché unanimemente e con gli ultimi driver per entrambe, la 216SP ha circa un 10% di vantaggio in quasi tutti gli scenari, fino a 1920x1200.
La 4870 comincia a ridurre il gap a risoluzioni ancora superiori, per riottienere quasi sempre il pareggio a 2560x1600, avvantaggiandosi anche della banda passante delle GDDR5

-
hihi capito! grazie millee! son gia deciso ad acquistare una 260 fortunatamente

-
Andro17 ha scritto:
hihi capito! grazie millee! son gia deciso ad acquistare una 260 fortunatamente
Fai bene! vai a vedere come rulla la mia gtx! e pensa che io ho la varsione da 192 sp!!
-
vorrei comunque far notare che quella è una pubblicità di una HD 4890 e non di una 4870

-
Le085 ha scritto:
vorrei comunque far notare che quella è una pubblicità di una HD 4890 e non di una 4870
Tanto c'e la 275 a tenere a bada la 4890

-
Le085 ha scritto:
......

controlla meglio: tra le due (in verde la 260, in rosso la 4890) risultano evidenziate anche le prestazioni della 4870 (in marrone)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi