[GE+AL+sped]Vendo/scambio DFI DK P35-T2RS e WB mosfet
-
Non ha mai avuto malfunzionamenti, non ha nemmeno un anno. Ho effettualo la vmod con la matita e ora il vdroop è sceso da 0,04-0,05V a 0,01V, non escludo che smatitando ancora si possa migliorare. Vendo insieme ad essa due waterblock per i mosfet fatti fare apposta da mrt75, e metto anche il raffreddamento ad aria originale (nel caso compriate tutto), vedete voi cosa montare. Il BIOS è già all'ultima versione, tutti i cavi saranno dentro la scatola. Scheda nota, compatibile con un sacco di roba e buona amica per l'oc. Se avete altre domande chiedete.
Ho già concluso positivamente varie trattative sul mercatino di hwu, e una su ebay (non ci vado mai )
La mobo è senza garanzia, visto che per raffreddare a liquido il chipset ho dovuto togliere l'adesivo della dfi.
MOBO: 75€ + ss
2x WB: 15€ + ss (in totale)
Magari sconto comitiva per chi compra tutto.

Regole:
- Pagamento postepay o tramite bonifico bancario, o contanti ovviamente
- Spedisco solo dopo pagamento ricevuto
- Precedenza al mio prezzo e a mano
- Non m'interessa niente di particolare ora, ma se volete scambiare proponete e valuterò
- E' un periodo di avanti e indietro e se non vi rispondo è perché non ho possibilità di connettermi, aspettate
- Mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento, ovviamente con spiegazione da parte mia.
- vendo anche altrove
Se avete richieste o ho sbagliato qualcosa nell'inserzione vi ascolto, grazie.

EDIT
TUTTO VENDUTO
-
Non ha mai avuto malfunzionamenti, non ha nemmeno un anno. Ho effettualo la vmod con la matita e ora il vdroop è sceso da 0,04-0,05V a 0,01V, non escludo che smatitando ancora si possa migliorare. Vendo insieme ad essa due waterblock per i mosfet fatti fare apposta da mrt75, e metto anche il raffreddamento ad aria originale (nel caso compriate tutto), vedete voi cosa montare. Il BIOS è già all'ultima versione, tutti i cavi saranno dentro la scatola. Scheda nota, compatibile con un sacco di roba e buona amica per l'oc. Se avete altre domande chiedete.
Ho già concluso positivamente varie trattative sul mercatino di hwu, e una su ebay (non ci vado mai )
La mobo è senza garanzia, visto che per raffreddare a liquido il chipset ho dovuto togliere l'adesivo della dfi.
MOBO: 75€ + ss
2x WB: 15€ + ss (in totale)
Magari sconto comitiva per chi compra tutto.

Regole:
- Pagamento postepay o tramite bonifico bancario, o contanti ovviamente
- Spedisco solo dopo pagamento ricevuto
- Precedenza al mio prezzo e a mano
- Non m'interessa niente di particolare ora, ma se volete scambiare proponete e valuterò
- E' un periodo di avanti e indietro e se non vi rispondo è perché non ho possibilità di connettermi, aspettate
- Mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento, ovviamente con spiegazione da parte mia.
- vendo anche altrove
Se avete richieste o ho sbagliato qualcosa nell'inserzione vi ascolto, grazie.

EDIT
TUTTO VENDUTO
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi