Il vostro Ping
-
Non avendo punti di riferimento, sono molto curioso di sapere che ping avete, vi va di dare una controllata?

Basta andare nel Prompt dei comandi e digitare: ping maya.ngi.it
Questo è il mio result:
Ho una Alice 20Mega.
Voi come siete messi?

Ale!
-
Non avendo punti di riferimento, sono molto curioso di sapere che ping avete, vi va di dare una controllata?

Basta andare nel Prompt dei comandi e digitare: ping maya.ngi.it
Questo è il mio result:
Ho una Alice 20Mega.
Voi come siete messi?

Ale!
-
minimo 39ms max 51ms media 43ms
ho fastweb 20Mb
-
Minimo 34ms
Massimo 39ms
Medio 35ms
Alice 7mb aziendale, ma che viaggia a malapena a 4mb ...
-
minimo 69ms max 70ms media 69ms
-
E io che pensavo di stare messo male... :cheazz:
g4dual ha scritto:
Alice 7mb aziendale, ma che viaggia a malapena a 4mb ...Considera che io viaggio a 9 Mega, all'inizio viaggiava a 11 almeno...

Ale!
-
Libero ADSL2+ 20Mb

comunque, per quanto riguarda la latenza (che interessa i giocatori su internet), questa sarà tanto più elevata quanto maggiore sarà la banda a disposizione (Mb), ovvero la modulazione.
Quindi, per questi videogiocatori incalliti
, che hanno una ADSL2 o 2+, al fine di avere delle latenze inferiori vorrei consigliare, senza impegno ovviamente, di entrare nel setup del router e impostare come modulazione G.992.1 ovvero G.DMT.Dovrebbe funzionare, e in questo modo dovreste arrivare intorno ai 7Mb, ma far abbassare di una decina di ms la latenza giusto il tempo di avvantaggiarvi per la vostra partitina allo sparatutto preferito

-
Totocellux ha scritto:
Libero ADSL2+ 20Mb
comunque, per quanto riguarda la latenza (che interessa i giocatori su internet), questa sarà tanto più elevata quanto maggiore sarà la banda a disposizione (Mb), ovvero la modulazione.
Quindi, per questi videogiocatori incalliti
, che hanno una ADSL2 o 2+, al fine di avere delle latenze inferiori vorrei consigliare, senza impegno ovviamente, di entrare nel setup del router e impostare come modulazione G.992.1 ovvero G.DMT.Dovrebbe funzionare, e in questo modo dovreste arrivare intorno ai 7Mb, ma far abbassare di una decina di ms la latenza giusto il tempo di avvantaggiarvi per la vostra partitina allo sparatutto preferito

quoto...a terni con la alice 640kbps ho ping molto bassi, rispetto a qui a pg (alice 2mb finalmente passata a 7Mb) dove si aggira sui 55ms
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi