un saluto
-
un saluto a tutta la comunità :)di questo splendido forum:clapclap:
-
un saluto a tutta la comunità :)di questo splendido forum:clapclap:
-
ben arrivato tra noi :n2mu:
-
benvenuto
-
:welcome:
-
heilaaaaaaa
-
Welcome

-
Ciao a tutti..! mi sono appena iscritto sul forum..! sono un appasionato di pc e console, ho deciso da tempo di sostituie il mio impavido ma vetusto pc, e questa volta vorrei assemblarne uno da solo..!! (evitando il salato preventivo del negoziante..) infatti sto cercando guide per assemblare il pc, scegliendo di volta in volta le diverse componenti da comprare non appena riesco a mettere da parte i soldi necessari..per ognuna, ma sono arrugginito in matera e poco esperto e sicuramente avrò bisogno dei vostri preziosi consigli..!! Ciao!
-
Acquarius ha scritto:
Ciao a tutti..! mi sono appena iscritto sul forum..! sono un appasionato di pc e console, ho deciso da tempo di sostituie il mio impavido ma vetusto pc, e questa volta vorrei assemblarne uno da solo..!! (evitando il salato preventivo del negoziante..) infatti sto cercando guide per assemblare il pc, scegliendo di volta in volta le diverse componenti da comprare non appena riesco a mettere da parte i soldi necessari..per ognuna, ma sono arrugginito in matera e poco esperto e sicuramente avrò bisogno dei vostri preziosi consigli..!! Ciao!benvenuto Acquarius :n2mu:
siamo qui appositamente per dare l'aiuto che cerchi

Oltre a indicarti di aprre un nuovo thread nella sezione
dove poter chiedere lumi sul tuo futuro pc, ti consiglierei, se vuoi, di aprire anche un thread tutto tuo per presentarti al forum cliccando QUI, in quanto questo è quello di presentazione di nioxsa, e non tutti potrebbero accorgersi della tua entrata a far parte della community

-
welcome!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi