Modificare xbox 360!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao a tutti i giocatori...
La mia domanda è semplicissima: è vero che modificando la 360(con software) non si può più accedere al live?!?
Non è possibile pagare tutti questi soldi i giochi!!!!
aspetto risposte,grazie!!!!!!!
Galla :cheazz:

-
Ciao a tutti i giocatori...
La mia domanda è semplicissima: è vero che modificando la 360(con software) non si può più accedere al live?!?
Non è possibile pagare tutti questi soldi i giochi!!!!
aspetto risposte,grazie!!!!!!!
Galla :cheazz:

-
se modifichi la xbox puoi tranquillamente accedere al live solo che c'è il rischio di essere bannati da microsoft, se bannati la consolle non può + essere utilizzata per il live.
-
Grazie mille...Ma il rischio ne vale la candela?,o meglio che rischio c'è di essere bannati(con tutte le 360 modificate è pura sfortuna essere beccati)!!!!!
-
non si può stabilire il rischio preciso, si possono solo adottare degli accorgimenti del tipo:
-non collegarti al live con giochi appena usciti
-aggiorna sempre il firmware del tuo lettore all'ultima versione hacked disponibile
a parer mio cmq ne vale la pena, quando mi scoccio di giocare da solo il live è un gran cosa!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi