Nuovo case Lian-li Pc-777
-
mha...
penso solo che costera' un sacco di soildi....
nn e' poi mica brellissimo..
anzi...
in camera mia nn lo metterei mai....
e poi e' BTX...
bisogna ancora vedere se prender? piede il nuovo formato...
-
Mi ricorda le casse della b&w

-
le nautilus! sacd sei un appassionato di hifi

me lo regalassero lo cambierei volentieri col mio!! (fosse compatibile)!
a mia mamma come soprammobile potrebbe anche piacere!
-
-
Costa uno sbotto :S
-
NN erano economici neanche quelli normali

Cmq devo dire che un mio amico ha il pc71 e come qualità costruttiva nn ha nulla a che vedere con i vati TT et simili
-
io ho un pc 75 e un pc 70... sn dei case splendidi... questo l'ho visto al negozio...è favoloso, è un pezzo di arredamento nn c'è ke dire... nn è solo un case... è uno spettacolo!!! IMHO
-
sinceramente preferisco il pc75.....
-
Mikestore ha scritto:
sinceramente preferisco il pc75.....
Quello di spazio ne ha di più, in questo un sistema a liquido nn ci sta manco morto
-
nel mio ci sta tutto quello che vuoi...
ho fatto x buchi sul tetto per ventola 12x12 così il rad di solito sta integrato sul tetto...e dentro il case ci sta anche una eheim 1250 + resevior 
-
principino1984 ha scritto:
nel mio ci sta tutto quello che vuoi...
ho fatto x buchi sul tetto per ventola 12x12 così il rad di solito sta integrato sul tetto...e dentro il case ci sta anche una eheim 1250 + resevior 
Ma davanti sul pc70/71 ci sta un radiatore monoventola da 12cm toglienddo il cestello degli hd?
-
SACD ha scritto:
Ma davanti sul pc70/71 ci sta un radiatore monoventola da 12cm toglienddo il cestello degli hd?
controllo...dammi due misure e ti dico...
-
principino1984 ha scritto:
controllo...dammi due misure e ti dico...
Il classico radiatore che davano insieme al kit lunasio un anno fa quello spesso 3,8 cm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi