Problema orologio di vista
-
Salve a tutti,ho da poco formattato e reinstallato vista ed è mi apparso un problema,l'orologio della barra applicazioni rimane indietro,dopo la sincronizzazione col server passati 10 minuti rimane indietro di 5,dopo un pò ritorna all'ora esatta per poi rimanere indietro di nuovo.
Premetto che la batteria tampone è buona (la mainboard è nuova) visto che se sincronizzo poi spengo e dopo tutta la notte riaccendo l'ora è esatta,lo fa solo da vista avviato.
Per esempio adesso mi segna le 11:41,ben 7 minuti indietro.
Come risolvo? Non ditemi che devo riformattare!
-
Salve a tutti,ho da poco formattato e reinstallato vista ed è mi apparso un problema,l'orologio della barra applicazioni rimane indietro,dopo la sincronizzazione col server passati 10 minuti rimane indietro di 5,dopo un pò ritorna all'ora esatta per poi rimanere indietro di nuovo.
Premetto che la batteria tampone è buona (la mainboard è nuova) visto che se sincronizzo poi spengo e dopo tutta la notte riaccendo l'ora è esatta,lo fa solo da vista avviato.
Per esempio adesso mi segna le 11:41,ben 7 minuti indietro.
Come risolvo? Non ditemi che devo riformattare!
-
deidara ha scritto:
.......Per esempio adesso mi segna le 11:41,ben 7 minuti indietro.
..........
avrei una curiosità da chiederti: se hai scritto e spedito il post precedente e l'orario di Vista segnava le 11.41 come dici, come è possibile che l'orario di registrazione del post stesso su VBulletin risulta essere 19.03?
L'hai spedito 7 ore e 22 minuti dopo?
-
Errore mio,ho scritto in due siti diversi e ho sbagliato gli orari.
Comunque come risolvo il problema?
-
leggi questo post e verifica se va bene impostandolo così

-
Niente,ho provato ha sostituire il serve ma rimane sempre indietro,e anche modificando il tempo di aggiornameto al serve non andrebbe bene,visto che spesso mi da errore di sincronizzazione.
Misà che riformatto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi