Overclock Phenom II X4
-
scythe mugen 2 ordinato...:perfido::perfido: è stata la prima cosa che ho fatto quando ho acceso il pc
:asd:
-
e daie.....attendiamo sviluppi allora
-
aris unica nota negativa è il fissaggio per il socket 775.....poi facci sapere gli agganci per amd come te sembrano.....
-
bear85roma ha scritto:
aris unica nota negativa è il fissaggio per il socket 775.....poi facci sapere gli agganci per amd come te sembrano.....guarda marco dalle rece mi sembra che si metta il backplate e poi si avviti il dissipatore con la scheda mamma capovolta.. insomma un metodo di installazione mai visto:AAAAH:
spero non mi ci voglia una mattina per tirare fuori la scheda mamma ora che era tutto bello che sistemato nel case:muro:
-
ed andiamo..... siamo tutti curiosi delle temperature........forza aris!!!!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
ed andiamo..... siamo tutti curiosi delle temperature........forza aris!!!!!!!!!sapessi quando lo sono io :perfido::perfido::perfido:
-
mugen2 montato... sto sbavando. ma proprio davvero.
[email protected] 8 minuti e passa di occt e non ci si schioda dai 48°C... prima tempo 3 minuti ed ero a 70°C!!! thò al 9°minuto arriva a segnare 49.... sbavoooooooooooo
:ave:
:ave: scythe mugen 2
:ave:
:ave: -
-
si si...poche chiacchiere!!!
vogliamo i fatti adesso!

-
confronto con si128
lappatura
montato
-
Gran bel blocchetto e lappatura da

forza forza con i 3,8!!!
-
Le085 ha scritto:
Gran bel blocchetto e lappatura da
forza forza con i 3,8!!!
ora sono dalla donna. in settimana vedo. cmq ho lanciato anche occt per un paio di minuti a [email protected] :perfido:
oltre i 1.55 però non voglio andare anche perchè è il voltaggio max consigliato da amd....:AAAAH:

-
apix_1024 ha scritto:
ora sono dalla donna. in settimana vedo. cmq ho lanciato anche occt per un paio di minuti a [email protected] :perfido:oltre i 1.55 però non voglio andare anche perchè è il voltaggio max consigliato da amd....:AAAAH:

se amd dice così per una pippatina io darei anche 1,7

-
Le085 ha scritto:
se amd dice così per una pippatina io darei anche 1,7
io parlavo di daily:asd:
per il pippo voglio provare a farlo a 4giga:perfido:
:asd: -
minchia che bimbo che è quel mugen2

Dai aris che stavolta devi darci dentro per bene con quell'amd!!
-
Rankine ha scritto:
minchia che bimbo che è quel mugen2
Dai aris che stavolta devi darci dentro per bene con quell'amd!!
si è proprio un bimbo. tieni conto che tocca contro la ventola laterale dentro all'antec. nel vecchio case avrei dovuto metterci una nicchia per coprirlo...
-
apix_1024 ha scritto:
tieni conto che tocca contro la ventola laterale dentro all'antec.beh se ci arriva anche allineato è perfetto...è come se ci avessi montato anche la seconda ventola

-
complimenti alla scythe...
-
oggi ho iniziato i test stabilità a 3709mhz 18x206! partito da 1,525 con temp massima di 56gradi sono sceso sotto occt fino a 1.4625 in 13 minuti di test ed ora la temp massima è di 53°C! vedo dove sta stabile a 3700 e poi passo a 3800 :perfido:
cmq gran dissipatore. veramente mostruoso!
ah per la cronaca ecco le stabilità a frequenze più basse
3400 vcore def 1.35
3500 1.3625
3600 1.4
-
sono sceso ancora :AAAAH::AAAAH::AAAAH: sta tenendo i 3708 con 1.4125..... dai non ci credooooooooo :AAAAH::AAAAH: ho messo le entole dell'antec al minimo proprio per stressarlo di più ma ora le temp sono scese a 51°C in full.... questo procio fa panicooooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi