SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga sono ufficialmente in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clapclap::clapclap::clapclap:
-
antobov ha scritto:
:cheazz: troppo sesso?
non vedo l'ora di andare in ferie non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo:
non ho più tempo per fare niente
:muro:
intanto mi rifaccio gli occhi che da settembre si riparte con la settima stagione

Macché magari
:muro:Avevo un forte malditesta e sforzi di vomito continui anche se avevo lo stomaco vuoto

penguin86 ha scritto:
Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Raga sono ufficialmente in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clapclap::clapclap::clapclap:
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :n2mu::n2mu::n2mu:
-
Raga abbiamo superato la soglia dei 5500 utenti

-
-

Paradise Lost

era una vita che non gli ascoltavo più
-
Se la mia ragazza non é scesa a compromessi con il suo migliroe amico ma ha accettao qualsiasi sua richiesta dopo tutto quello che é successo giuro su Dio che giovedì apposta di passare una bellissiam giornata passa l'inferno.
E che cazzo io so bono e caro però c'é un limite a tutto..
-
spaccagli il culo..........
-
antobov ha scritto:
:cheazz: troppo sesso?
non vedo l'ora di andare in ferie non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo:
non ho più tempo per fare niente
:muro:
intanto mi rifaccio gli occhi che da settembre si riparte con la settima stagione

di che serie parli anto????
-
antobov ha scritto:
Paradise Lost

era una vita che non gli ascoltavo più

-
maledetto mal di reni
-
bear85roma ha scritto:
di che serie parli anto????Ti rispondo io
NCIS e la tipa nella foto è una delle protagoniste della serie 
Valerio
-
ahhhhhhhhhhh...........ragazzi mà di un pc che sfrutti l'energia solare??? è un pò di tempo che mi frulla questa idea........quanti pannelli fotovoltaici ci vorrebbero per generare tipo 1000watt????
-
bear85roma ha scritto:
ahhhhhhhhhhh...........ragazzi mà di un pc che sfrutti l'energia solare??? è un pò di tempo che mi frulla questa idea........quanti pannelli fotovoltaici ci vorrebbero per generare tipo 1000watt????eheh ma servirebbe conservare la carica..
-
onfatti.....qlc suggerimento'
-
c'era un pc che andava solo ad energia solare e era destinato a zone del terzo mondo dove nn c'è la corrente....nn mi ricordo sinceramente cosa era
cmq con circa 50mq si fanno fino a 3kw di picco...ovviamente in condizioni ideali...
di certo di notte è un po' difficile accendere il pc, senza accumulatori

-
bear85roma ha scritto:
ahhhhhhhhhhh...........ragazzi mà di un pc che sfrutti l'energia solare??? è un pò di tempo che mi frulla questa idea........quanti pannelli fotovoltaici ci vorrebbero per generare tipo 1000watt????fattibile, però come minimo ti serve il tetto di 1 casa per creare tutti quei watt.
però si potrebbe integrare eolico e solare:)
poi se ci attacchi pure la bicicletta puoi restare in forma e fare corrente per il pc

-
ahahaha che spiritosi.......vabbè dai era un'idea
-
ragazzi segnalo a tutti kingsage.it....... è un gioco online da paura
-
One1ros ha scritto:

Me li ha riproposti una mia amica non me li ricordavo più

tra l'altro sono in concerto a Milano a dicembre, magari vado a vederli

bear85roma ha scritto:
di che serie parli anto????valego ha scritto:
Ti rispondo io
NCIS e la tipa nella foto è una delle protagoniste della serie 
Valerio
:n2mu:
-
spammo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi