cuda e pxysx, fanno davvero la differenza????
-
Rankine ha scritto:
eh..... perchè non sapevo ancora per bene come fare la softmod...
ci dovrebbero essere un bel po' di guide su internet...cmq se hai un minuto di tempo prova a buttar giù quattro righe su un nuovo thread ...
non fa mai male

-
Le085 ha scritto:
ci dovrebbero essere un bel po' di guide su internet...cmq se hai un minuto di tempo prova a buttar giù quattro righe su un nuovo thread ...non fa mai male

Ho semplicemente seguito la procedura nel primo dei due link che mi ha postato toto

-
daie fabio scrivi qlc almeno potresti aiutare qualche altro utente.....
-
bear85roma ha scritto:
daie fabio scrivi qlc almeno potresti aiutare qualche altro utente.....ooooooook, facciamo che rispiego la procedura scrivendola in italiano visto che è in inglese

-
Rankine ha scritto:
ooooooook, facciamo che rispiego la procedura scrivendola in italiano visto che è in inglese
ah sì è vero..c'è scritto tutto lì!
l'avevo già vista ma non mi ero accorto che toto aveva postato proprio quel link

se hai voglia di scrivere due righe in italiano può sempre far comodo

poi magari metti il link sotto così per maggiori info si può andare a vedere lì

-
Ragazzi, ho cantato vittoria un pò troppo presto...
.. qui il problema è il seguente:
da rivatuner ho il seguente risultato, cioè vengono rilevate le due schede video e mi dice che lo sli è disponibile ma non abilitato
ora, andando ad aprire il pannello di controllo nVidia, non trovo l'opzione per abilitare lo sli...
Qualcuno mi può illuminare? :cheazz:
-
il rovescio della medaglia...abiamo cantato vittoria troppo presto
-
Rankine ha scritto:
Ragazzi, ho cantato vittoria un pò troppo presto..... qui il problema è il seguente:
da rivatuner ho il seguente risultato, cioè vengono rilevate le due schede video e mi dice che lo sli è disponibile ma non abilitato
ora, andando ad aprire il pannello di controllo nVidia, non trovo l'opzione per abilitare lo sli...
Qualcuno mi può illuminare? :cheazz:
per il momento non interessartene.
Effettua qualche test!
-
se non sbaglio lo sli serve solo nei videogiochi...non ha senso farlo per altre applicazioni
i driver cuda ad esempio per sfruttare più di una vga necessita di disabilitare lo sli
-
Le085 ha scritto:
se non sbaglio lo sli serve solo nei videogiochi...non ha senso farlo per altre applicazionii driver cuda ad esempio per sfruttare più di una vga necessita di disabilitare lo sli

... e questo vale ancor più per le QuadroFX.
-
Si, ma lo sli era abilitato prima quando la vga era riconosciuta come 7900gx2, vista la sua architettura, inoltre avevo doppia banda passante e windows mi condivideva 1 gb di ram che dedicava alla scheda video (2x 512 MB), mentre ora la banda è dimezzata e la ram in condivisione è 512 MB, sembra quasi che delle 2 schede ne funzioni solo una.... non so se capiate quello che voglio dire, è che sembra che delle 2 gpu ne vada ora solo una, come avessi una "semplice" 7900 gtx...
-
ma da gpu-z vedi cmq due schede mi pare di capire...
dici che te ne sta sfruttando una sola?
cmq come prestazioni come va?
-
Le085 ha scritto:
ma da gpu-z vedi cmq due schede mi pare di capire...dici che te ne sta sfruttando una sola?
cmq come prestazioni come va?
Proprio ora sto facendo un pò di bench con i driver quadro, poi rimetto i forceware originali e ripeto i bench per vedere quali gap prestazionali ci sono
-
Rankine ha scritto:
Proprio ora sto facendo un pò di bench con i driver quadro, poi rimetto i forceware originali e ripeto i bench per vedere quali gap prestazionali ci sonocerto che per complicarci la vita siamo il top noi due

-
apix_1024 ha scritto:
certo che per complicarci la vita siamo il top noi due
lascia stare và.... se solo penso a cosa dovrei studiare invece che stare qui a fare ste cazzo di prove...

-
Rankine ha scritto:
lascia stare và.... se solo penso a cosa dovrei studiare invece che stare qui a fare ste cazzo di prove...
pensa che giovedì parto per la montagna proprio per studiare un pò seriamente

:2funny: -
io dovrei bruciare il pc per riuscire a farlo....
-
niente da fare.... i risultati con cinebench sono peggiori con i driver QUADRO che con quelli originali...
-
Toto, ho trovato in vendita questa vga:
ASUS 8800 Ultra 768MB DDR3 con gpu G80, nuova di zecca ad un prezzo di140 euro. Dici che sia un buon prezzo? il modello è questo:
ci sono buone possibilità per la softmod in Quadro FX?
-
se parliamo dal punto di vista teorico, direi che ci sono buone possibilità di portare a buon fine la mod e ottenere ottimi risultati

Personalmente, però, ti sconsiglio assolutamente l'acquisto:
* ad un prezzo solo leggermente più alto puoi acqustare nuova una GTX260 216
* quella gpu è una fornace (letteralmente)
* dovrai abituarti a sentire molto forte il sibilo di quella turbina e areare molto bene l'interno del tuo case
* occupa tre slot
* i consumi saranno alle stelle quando la spremerai (cioè spesso)
quindi, imho, ...... lascia perdere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi