problema con Crossfire Aiuto help !!!!!!
-
eh...sai che potrebbe essere...proprio l'alim...400w son pokini davvero sec me..hai modo di provarne un altro?
almeno da 600watt sec me...
-
no dovrei comprare un alimentatore !!! lo gia visto un 1000 watt (800 watt effetttivi ) ma se non e lui faccio una spesa inutile : tu hai un crossfire ????
-
ciao,
che tipo di test hai effettuato? cioè... hai notato poche diifferenze dove?
PS: a prescindere che 400w sono abbastanza pochi per quella config... che ali vorresti acquistare? marca? prezzo?
-
Test co 3dmark !!! Non so ho vist un alimentatore da un amico che vende prodotti info.... Personalizato dal suo marchio dicono che e' ottimo e un 1000 watt(800 watt effettivi ) prezzo buono !!!
-
dominus ha scritto:
Test co 3dmark !!! Non so ho vist un alimentatore da un amico che vende prodotti info.... Personalizato dal suo marchio dicono che e' ottimo e un 1000 watt(800 watt effettivi ) prezzo buono !!!riportaci i dati seguenti:
linee +12V indipendenti, relativi amperaggi
amperaggi anche delle linee +3,3V e +5V così valutiamo quanto sia buono come prodotto

-
Ancora non lo ho questo alimentatore ma in tal caso come faccio a misurare quei valori ?? P.s. Il problema era un'altro !!!!
-
No, il problema è proprio quello: tu parli di un probabile problema di alimentazione e noi ti stiamo appunto chiedendo qualche info sul nuovo alimentatore che hai intenzione di acquistare.
Le informazioni sugli amperaggi nelle linee a 12, 5 e 3,3V sono sempre riportate sull'etichetta posta a lato dell'alimentatore. Prima di fare l'acquisto cerca di farci sapere i valori di quell'alimentatore, in modo da vedere insieme se effettivamente potresti trarre benefici da quell'acquisto oppure se non farai altro che buttare via i soldi

-
le caratteristiche dell'alimentatore sono le seguenti
12v 30A
5v 40A
3.3v 30A
potenza 1000 watt(800 watt effettivi)
come ?????
-
cioe' un 1000W con un solo canale da 12v a 30 A?
vergognoso...
-
no non credo !!! spiegami questo canele quale 12v
-
dominus ha scritto:
le caratteristiche dell'alimentatore sono le seguenti12v 30A
5v 40A
3.3v 30A
potenza 1000 watt(800 watt effettivi)
come ?????
dieri che è un ali di fascia bassa. tieni conto che il mio 750 ha 4 canali indipendenti da 12volt con 18A l'uno...
avere un singolo canale è svantaggioso perchè cmq quel canale deve alimentare tutto dalla cpu alla vga ai lettori ecc. avere più canali metti i carichi ben divisi. di solito sono 2 per le vga (sui cavi con attacco 6pin e 8pin) e gli altri due sui canali per le periferiche e scheda madre!
quindi questo ali da 1000w effettivi 800w mi pare un pò una ciofeca

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi