Photoshow 2009
-
Dimenticavo anche di dire che abbiamo provato anche delle reflex Sony che devo dire che si sono comportate molto bene
altro non me lo ricordo, se mai Anto ti ricordi qualcosa che ho tralasciato aggiungila tu.Valerio
-
che figata raga...
complimenti vale per il reportage curato nei dettagli...
certe che per le ragazze hai usato un occhio di riguardo vedo:asd:
-
non so perchè ma è una cosa che mi è venuta naturale 
Valerio
-
Non ho nient'altro da aggiungere, hai già fatto un ottimo resoconto, ottime impressioni su tutto il materiale provato.
Mancava solo qualche topa da provare poi eravamo a posto

-
In effetti aver finito la batteria alle 12:30 è stato un peccato, c'erano altre tope da fotografare, ma senza batterie era tutto inutile
se tra 2 anni ci andiamo ancora carico le batterie prima di partire.Valerio
-
se ci dovessi andare io altro che batterie..mi servirebbe una camicia di forza

scherzi a parte bella giornata vedo e ottimo reportage
pero' non ci hai riportato nessuna notizia della eos 500D! -
complimenti per l'ottimo reportage :clapclap:
già la terza foto lasciava ben sperare, ma non così tanto devo dire

magari per la prossima volta fatele tutte con la 1d e il super obiettivo...sperando che le modelle non abbiano da nascondere qualche ruga o brufolo di troppo

-
Almeno potessi farle sempre con la 1ds mark III
il super obiettivo della Sigma rimane un po' scomodo da trasportare visto che pesa più di 15kg :AAAAH:Valerio
-
valego ha scritto:
Almeno potessi farle sempre con la 1ds mark III
il super obiettivo della Sigma rimane un po' scomodo da trasportare visto che pesa più di 15kg :AAAAH:
Valerio

-
Questa immagine ti darà meglio l'idea della grandezza del obiettivo

Questo comunque rimane un bel obiettivo, ma quello che abbiamo visto io e Antonio usare ad un tizio vicino a noi allo stand Canon è il massimo
ci penso ancora adesso, era un 500 f4 IS USM L ovviamente con in più montato un moltiplicatore 2x, per il solo obiettivo ci vogliono più di 6.000€ :AAAAH: 

-
valego ha scritto:
Questa immagine ti darà meglio l'idea della grandezza del obiettivo

Questo comunque rimane un bel obiettivo, ma quello che abbiamo visto io e Antonio usare ad un tizio vicino a noi allo stand Canon è il massimo
ci penso ancora adesso, era un 500 f4 IS USM L ovviamente con in più montato un moltiplicatore 2x, per il solo obiettivo ci vogliono più di 6.000€ :AAAAH: 

:eek:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi