Ciao a tutti! Mi presento...
-
Ciao a tutti! Io sono Lebia, una ragazza con la passione per i computer e soprattutto per i software di modellazione tridimensionale e i rendering.
Attualmente sto cercando di studiare come far funzionare al meglio le schede video professionali della Ati, per ottenere risultati sempre migliori con il minor sforzo possibile (soprattutto nei rendering fotorealistici).
Un bacio a tutti.
Lebia.

-
Ciao a tutti! Io sono Lebia, una ragazza con la passione per i computer e soprattutto per i software di modellazione tridimensionale e i rendering.
Attualmente sto cercando di studiare come far funzionare al meglio le schede video professionali della Ati, per ottenere risultati sempre migliori con il minor sforzo possibile (soprattutto nei rendering fotorealistici).
Un bacio a tutti.
Lebia.

-
Benvenuta nella community :n2mu:
-
ben arrivata tra noi :n2mu:
-
holaaaaaaaaa
-
ben arrivata !
E' sempre bello avere una ragazza in queste community

-
Benvenuta!!!
E' bellissimo vedere ragazze che hanno una passione così "maschilista"..
Spero che tu trovi sempre le risposte ai tuoi quesiti e che riesca a dare il tuo contributo!!!
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi