SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Grande Leo! Forse ci vediamo quando ripassi giu!Ah ecco
Mi stavo preoccupando...
cmq dovremmo essere in giro per pisa anche qualche ora di oggi pomeriggio:)
-
387 Download

-
-
minchia ciò una barba che me sembro stallone quando si allenava in rocky 4.......... figa fà un caldo fottuto qui a roma......spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
bear85roma ha scritto:
minchia ciò una barba che me sembro stallone quando si allenava in rocky 4.......... figa fà un caldo fottuto qui a roma......spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmqui a fidenza solo 36.5°C all'ombra....
:2funny:
in casa 29.1 perchè ho acceso il deumidificatore altrimenti morivo... -
porco giuda......
-
i pc vanno a fuoco.......se benchi mò te bruci pure i fili del dissipatore della cpu.....
-
bear85roma ha scritto:
minchia ciò una barba che me sembro stallone quando si allenava in rocky 4.......... figa fà un caldo fottuto qui a roma......spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmdomenica vengo giù con mia moglie..speriamo si campi in giro per la città!!!
-
Oggi sono distrutto
:muro:
il bello è che lavorerò sia sabato che domenica

mi sa che non reggo 
Valerio
-
megthebest ha scritto:
domenica vengo giù con mia moglie..speriamo si campi in giro per la città!!!davvero???? che zone ti fai??????
-
bear85roma ha scritto:
davvero???? che zone ti fai??????siccome saremo in un B&B a Fiumicino alle 11:00, credo che verremo nel pomeriggio di domenica nella classica zona colosseo e vicinanze.
sono almeno 5 anni che io e mia moglie non veniamo più a Roma e mi sono dimenticato svariate cosucce...
-
ShadoW ha scritto:
Chi nomina il mio nome invano :perfido:
Eccomi qua ù.ù
:welcome:
valego ha scritto:
Oggi sono distrutto
il bello è che lavorerò sia sabato che domenica

mi sa che non reggo
Valerio
:n2mu: Ti capisco Vale anch'io sono morto :hypo: in più quel rompi @@ del mio capo non mi da tregua.
-
Indetto il nuovo contest fotografico noterete che avrà una durata superiore agli altri contest, per qualsiasi commento scrivete QUI
Mi raccomando, a sto giro non potrete dire di non avere il tempo per qualche scatto.
Valerio
-
valego ha scritto:
Indetto il nuovo contest fotografico noterete che avrà una durata superiore agli altri contest, per qualsiasi commento scrivete QUIMi raccomando, a sto giro non potrete dire di non avere il tempo per qualche scatto.
Valerio
notato. a sto giro il tempo c'è

:n2mu: -
spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
scusate stasera non sono tanto in grado di intere e di volere....quando faremo la cena ve sistemo per le feste!!!!!!!!!
-
mmmmh... cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-
cos to caldo sai che sciolta???????
-
più bona!!! XD

-
aregà se invece della paittaforma me faccio un bel kit a liquido come la vedete??????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi