scelta HDD esterno: un paio di consigli!
-
innanzitutto grazie per le risposte!! dunque mi consigliate anche voi un box esterno? provo a dare un'occhiata anche a quel box che avete recensito!

-
se vuoi un consiglio orientati su un bel box esterno provvisto di esta e soprattutto di raffreddamento tipo:

+ eventualmente un ottimo western digital cavier da 1tb.......si è vero che spendi un filino di + mà anche la dissipazione per l'hard disk è importante!!!!! poi dipende sempre quanto li tieni acceso
-
recentemente ho visto pure box con presa di rete e mini processore per scaricare da torrent a pc acceso...cerca in giro son davvero carini

-
carino e di questo cosa ne pensate????? è wifi ha praticamente tutto uscita ottica hdmi......un vero gioiellino!!!!

Plays Videos, Music and displays picture files from HDD, USB or Network
- Powerful Media Decoding Chip Sigma Design EM8621
- Up to 1920 x 1080p Full High Definition!
- 3.5“ SATA HDD compatible up to 1TB capacity
- File System: NTFS, FAT32
- Supports: WLAN 54 Mbps iEEE802.11g
- Supports: LAN 10/100 Mbps, RJ-45
- Audio out: Stereo 2 Ch (RCA), SPDIF (coaxial/optical)
- Video out: HDMI, Composite, S-Video, Component
- Video media: WMV: WMV9, ASF: WMV9, MP4: MPEG4 Video,
DAT: MPEG1, VOB: MPEG2,
MPG/MPEG: MPEG1/MPEG2,
TP/TS/TRP HD-MPEG2/SD-MPEG2,
ISO, IFO, AVI: MS-MPEG4v3/XviD/WMV9
(not support XVID which has GMC option applied)
- Audio media: MP3, OGG, WAV, WMA
- Picture media: JPG/JPEG, PNG, BMP
- USB 2.0 up to 480 Mbit/s
- Supports UPnP (Universal Plug & Play), FTP Server & Client,
Internet Radio
- Supports Windows 98/XP/Vista, OS >9/X, Linux >2.4
- Scope of supply: 1x IB-MP308HW, 1x Power adapter and cord,
1x wireless antenna, 1x stand foot, 1x remote controller and
battery, 1x AV cable (composite + stereo cable),
1x Video cable (component cable), 1x IDE cable, 1x USB cable,
1x Software CD, 1x user manual
-
lo attacchi alla tv via hdmi e al sintoamplificatore con l'ottico, con il pc in wifi ci passi tutta la roba che vuoi film immagini musica.....evvai....certo non costa poco però.......per chi ha molti file è davvero comdo senza stare ogni volta a masterizzare dvd oppure ussando dvd riscrivibili!!!!
-
euri?
-
180 spedito senza hd...............
-
azz...na mazzata...
-
azz decisamente caro

ho letto la rece del vizo saturno e mi sembra buono, purtroppo sto trovando qualche difficoltà nel reperirlo

-
cerca su overclockers tramite ebay......
-
Febry ha scritto:
azz...na mazzata...decisamente si però ora l'unica cosa con cui puoi fare una cosa del genere è la ps3.....magari tra un pò scenderanno di prezzo questi hard disk.....che ne pensi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi