SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
swattolo ha scritto:
Il Nostro portale ha raggiunto oltre 350 Download, arrivando a quota 367 !!
Sei inarrestabile O.O
Bravo!
-
penguin86 ha scritto:
Sei inarrestabile O.OBravo!
Punto ad arrivare a 1000 per la fine dell'anno

-
spam dal giardino non ha prezzo...
spam da londra 193 euro con ryanair

una vacanza con gli amici non ha prezzo...

-
:hypo:
-
Le085 ha scritto:
spam dal giardino non ha prezzo...spam da londra 193 euro con ryanair

una vacanza con gli amici non ha prezzo...

Spam da casa a Pisa non ha prezzo.
Spam da casa ai Prati di Stroncone, 25 euro, con TIM.
Spam dalla Sardegna, 80 euro, con Ryanair
4 giorni con una mia amica sarda e le sue amiche fighe non ha prezzo...

-
Dani, spagna dove??? io il 28 vado a Barcellona con ryanair

-
ehm... no... non spagna... sardegna

...e gia sarebbe tanto, sto messo così male con gli esami che non me lo potrei permettere! O.O
-
scusa dani, sono fuori come una bestia, hahahah!!!! beh, anche io sono inchiodato con 2 fottutissimi esami, ma la vita è una, l'occasione mi si è presentata davanti... chissenefrega, ci vado e amen!

-
Rankine ha scritto:
scusa dani, sono fuori come una bestia, hahahah!!!! beh, anche io sono inchiodato con 2 fottutissimi esami, ma la vita è una, l'occasione mi si è presentata davanti... chissenefrega, ci vado e amen!
c'è un altro inge con 2 esami....
:fiufiu:
:muro:
figa che 2 baliiii:muro:
:muro: -
apix_1024 ha scritto:
c'è un altro inge con 2 esami....
:fiufiu:
figa che 2 baliiii:muro:
:muro:siamo in 4 con 2 esami...
dillo a mauri che l'altro giorno l'ha steccato in modo assurdo:muro:

-
Le085 ha scritto:
siamo in 4 con 2 esami...dillo a mauri che l'altro giorno l'ha steccato in modo assurdo:muro:

No veramenteentro Agosto 2 sono quelli che dovrei fare, 1 quello che spero farò e tanto a Settembre me ne aspettano altri 3...

-
:smitten:
-
io spammo un pochino perchè non ho voglia di studiare
-
Raga mi spiegate perchè ogni volta che c'è qualcosa che comincia ad andare bene, accade sempre qualcos'altro che mi butta giù

-
principino1984 ha scritto:
io spammo un pochino perchè non ho voglia di studiareSapessi io... -.-
Poi tra le altre cose è che proprio non ci riesco a studiare... 'sto computer mi si riavvia ogni 5 minuti O.O
Però ora me lo tengo così finché non ho consegnato il progetto: se ci metto le mani ora mi gioco i coglioni che va a finire che 'st esame non lo faccio

ShadoW ha scritto:
Raga mi spiegate perchè ogni volta che c'è qualcosa che comincia ad andare bene, accade sempre qualcos'altro che mi butta giù
Perché si nota di più una cosa negativa in un periodo positivo che una cosa positiva in un periodo negativo...
Cmq che t'è successo?
-
Le085 ha scritto:
siamo in 4 con 2 esami...dillo a mauri che l'altro giorno l'ha steccato in modo assurdo:muro:

a modena i prof ti segano solo per motivi assurdi..
-
penguin86 ha scritto:
Perché si nota di più una cosa negativa in un periodo positivo che una cosa positiva in un periodo negativo...
Cmq che t'è successo?
Questa mattina il gatto mi ha lasciato...ha avuto una crisi, non riusciva più a respirare, dopo un pò è uscito in giardino,si è messo sotto il limone...
e purtroppo non c'è stato niente da fare...
il fatto è che lo sapevamo ceh non avrebbe vissuto ancora molto nelle condizioni in cui si trovava, purtroppo il tumore si era esteso troppo e non si poteva nemmeno operare, però negli ultimi giorni stava meglio camminava di più, voleva uscire in giardino,giocava, insomma non me lo aspettavo...
-
ShadoW ha scritto:
Questa mattina il gatto mi ha lasciato...ha avuto una crisi, non riusciva più a respirare, dopo un pò è uscito in giardino,si è messo sotto il limone...e purtroppo non c'è stato niente da fare...
il fatto è che lo sapevamo ceh non avrebbe vissuto ancora molto nelle condizioni in cui si trovava, purtroppo il tumore si era esteso troppo e non si poteva nemmeno operare, però negli ultimi giorni stava meglio camminava di più, voleva uscire in giardino,giocava, insomma non me lo aspettavo...

Guarda alle cose positive. È stato molto più fortunato di molti suoi simili, chiusi in un gattile o peggio per strada. Sono sicuro che è felice della vita che ha vissuto con te e ti rigrazierebbe!
-
penguin86 ha scritto:

Guarda alle cose positive. È stato molto più fortunato di molti suoi simili, chiusi in un gattile o peggio per strada. Sono sicuro che è felice della vita che ha vissuto con te e ti rigrazierebbe!
Si è vero...
qua ho postato una sua foto di quando era piccolo!
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/i_nostri_amici_4_zampe_ma_non_solo-3831/index6.html
-
Com'era bello! Aveva un non so che di aggraziato nel modo di sedere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi