HEX by Mino
-
penguin86 ha scritto:
Che figaaaaaaaata!Concordooooo
:sbav: -
Mino ha scritto:
E non son neppure a metà dello sleeving...figata?
Si?
Allora vieni da me questo week end, ti ospito, ti do da mangiare e da bere, ma tu mi fai lo sleeving

In realtà mi riferivo alle stripes RGB

Cmq mi sembra vantaggioso... soprattutto se mi dai da mangiare XD Son curioso di gustare i tuoi podotti di modding culinario...

E poi magari imparo a fare lo sleeving

-
che lavorone Mino, lo sleeving per tutti quei cavi..non ti invidio proprio

bello il gioco di luci :n2mu: ma voglio vedere come viene per bene con il case montato!
sei inarrestabile come sempre

-
One1ros ha scritto:
che lavorone Mino, lo sleeving per tutti quei cavi..non ti invidio proprio
bello il gioco di luci :n2mu: ma voglio vedere come viene per bene con il case montato!
sei inarrestabile come sempre

più il lavoro prosegue e più mi rendo conto che il mio margine sul peso finale si stia letteralmente sbriciolando
mino non è che poi finisce come con il cube che non ci gira manco l'aria senza un permesso d'ingresso??? 
-
apix_1024 ha scritto:
più il lavoro prosegue e più mi rendo conto che il mio margine sul peso finale si stia letteralmente sbriciolando
mino non è che poi finisce come con il cube che non ci gira manco l'aria senza un permesso d'ingresso???
no Aris, che mi dici? Io ci contavo su i tuoi calcoli ingegneristici e invece sei fuori solo con lo sleeving?!
fortuna ho mezzo kg in piu' di margine 
-
One1ros ha scritto:
no Aris, che mi dici? Io ci contavo su i tuoi calcoli ingegneristici e invece sei fuori solo con lo sleeving?!
fortuna ho mezzo kg in piu' di margine
se avessi fatto i conti avresti capito benissimo che ho del margine da vendere però di sto passo in due settimana mi mette su tutti i kg che ho preso come coeff dell'ignorante molto usato in ingegneria... ahhahahahah:asd:
:asd: -
apix_1024 ha scritto:
se avessi fatto i conti avresti capito benissimo che ho del margine da vendere però di sto passo in due settimana mi mette su tutti i kg che ho preso come coeff dell'ignorante molto usato in ingegneria... ahhahahahah:asd:
:asd:no che non ho fatto i conti per questo mi preoccupavo, bravo piccino cosi mi permetterai di vincere

-
One1ros ha scritto:
no che non ho fatto i conti per questo mi preoccupavo, bravo piccino cosi mi permetterai di vincere
giammaiiiiiiiiiii:2funny:
:2funny: -
Come mai lo cambi? È un motivo di prestazioni o ingombri?
-
Mino ha scritto:
Vi svelerò un segreto...Sto cambiando dissipatore cpu...
Ma il peso resta invariato

Nel senso che ho pesato entrambi i dissipatori (prima della mia cura, ovvio) e leverò il peso di "scarto" in modo da non falsare le valutazioni già espresse.
In linea di massima i componenti li avete visti tutti, sono tutti sul piatto, come si suol dire, l'unica cosa che ancora manca da vedere è la resa finale, ma per il peso avete tutti gli ingredienti...
Che vinca il migliore! (ed è già la terza volta che lo dico oggi... solo che le prime due volte ero certo di essere io il migliore!)

ma per quale dissipatore hai optato?
-
One1ros ha scritto:
ma per quale dissipatore hai optato?
ridi poco :asd. mino che dissi hai messo ora??

-
Ma la spedizione da hong kong solo 3 euro?? O.O
-
penguin86 ha scritto:
Ma la spedizione da hong kong solo 3 euro?? O.Ono, 3 dollari

-
Che bella la prova di montaggio :]
-
Mino è il re degli utensili improvvisati

:king:
-
Video visto ieri sera (alle 3 tipo O.O). Però ci vorrebbe un bel worklog, così si vede poco...

EDIT: Ok, ok, mi sono letto cosa significa Teaser su wikipedia e mi sono reso conto di quanto è stupido quello che ho scritto

-
penguin86 ha scritto:
Video visto ieri sera (alle 3 tipo O.O). Però ci vorrebbe un bel worklog, così si vede poco...
EDIT: Ok, ok, mi sono letto cosa significa Teaser su wikipedia e mi sono reso conto di quanto è stupido quello che ho scritto

:2funny:
-
Mino ha scritto:
Penguin diventa ogni giorno di + il mito di casa nostra, specie dopo il video che ha pubblicato...cmq, ecco il teaser del frighettino :
il teaser non mi basta...voglio il worklog!

-
Wow bel lavoro,sono curioso di vederlo finito.
Kmq x ilpeso complessivo io Dico sui 32 Kili
-
Mino ha scritto:
Penguin diventa ogni giorno di + il mito di casa nostra, specie dopo il video che ha pubblicato...cmq, ecco il teaser del frighettino :
Uh? Questo mi rende molto felice

Ma a quale video ti riferisci?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi