HEX by Mino
-
bella mino!!! le rondelle
ne mangiavo a tonnellate pure io!! erano le giuggiole che preferivo!!!!
:asd:
-
Ottimo up Mino!!! Cavolo, non mi ero reso conto dai disegni di come effettivamente sarebbe venuto così "massiccio" l'hex, è davvero un gran bel mod questo!
-
Mino ha scritto:

Gadget dell'anno! :clapclap:
montato è veramente bellissimo cosi, rende davvero troppo!
-
lo so, per questo nonostante il poco tempo non manco mai nella mia visita a questo thread

-
i cestelli costruiti ad hoc sono eccezionali..e che lavoro...
-
il dremeeeel
:ave:
mitico. gran bel lavoro. anche nelle piccole cose sei sempre precisissimo! complimenti
i supporti li lasci così o dai una lucidata e/o verniciata?
-
Belli i supporti

Beato te che riesci a piegarlo dritto, l'alluminio....

-
Mino ha scritto:
LOLPiegare dritto l'alluminio non è difficile, il difficile è piegarlo ad angoli che non siano 90°!
Io ci impazzisco regolarmente, infatti evito non appena possibile questo genere di piegature

I supporti poi saranno verniciati di nero possibilmente opaco, così come tutto l'interno del case, voglio lasciare solo un'elemento sbrilluccicante, ed è il cestello della motherboard

bell'accostamento anche perchè quella piastra della mobo brilla davvero
-
io la sparo... 35 kg
-
ci devo pensare...
-
One1ros ha scritto:
ci devo pensare...anche io sto facendo due conti:perfido:
-
Per me 20 kg

-
30kg
-
Iscritto.. progetto interessante!

-
Appena ho tempo peso il mio case e faccio due conti... l'hex non dovrebbe pesare più del doppio... suppongo...

-
penguin86 ha scritto:
Appena ho tempo peso il mio case e faccio due conti... l'hex non dovrebbe pesare più del doppio... suppongo...
per i componenti interni si fa presto. è tutta la struttura esterna che frega

-
apix_1024 ha scritto:
per i componenti interni si fa presto. è tutta la struttura esterna che frega
lo puoi dire forte

-
ti dico solo che ho riletto tutto, ho segnato misure di tutto, ho tirato giù i pesi dei componenti interni...
i due laminati che hai tagliato come supporto delle varie unità ottiche ed hub che spessore hanno? 1,5mm mi sembra a me, giusto? sempre alluminio?:perfido:
tra tutte le pagine ho perso il conto degli hdd... sono 2 o 3? ho visto i 3 bay porta hdd ma non ho capito se li userai tutti per questo progetto lol
come vedi ho serie intenzioni:asd:
-
conti alla mano resto basito. resto in attesa dei dati sugli hdd
cmq a conti fatti non dovrebbe pesare nemmeno tanto per tutto quello che c'è dentro. le pareti esterne m avevano illuso ma poi l'alluminio ha ristabilito l'ordine di grandezza lolcmq nel caso di 2 hdd dire 23kg. con 3 hdd vado più sui 25kg

-
apix_1024 ha scritto:
conti alla mano resto basito. resto in attesa dei dati sugli hdd
cmq a conti fatti non dovrebbe pesare nemmeno tanto per tutto quello che c'è dentro. le pareti esterne m avevano illuso ma poi l'alluminio ha ristabilito l'ordine di grandezza lol
cmq nel caso di 2 hdd dire 23kg. con 3 hdd vado più sui 25kg

un hdd pesa 2kg???

cmq vista l'esperienza dei cioccolatini (a proposito com'erano?
), rinuncio a fare i conti ...e sparo un bel 31 
in medio stat virtus

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi