SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
One1ros ha scritto:
quindi quale è il verdetto?

per ora voto 8. in attesa di metterci le mani più in profondità. cmq velocissimo, non sembra nemmeno un symbian
:asd:swattolo ha scritto:
Aiutatemi nella sezione cellulari
in arrivo

-
grazie

-
una giornata senza spammare è una giornata da dimenticare!
-
Le085 ha scritto:
una giornata senza spammare è una giornata da dimenticare!:n2mu:
:poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam::poster_spam:
-
Ringrazio Marco per la stupenda serata che mi ha permesso di passare, grazie di cuore davvero. Non finirò mai di ringraziarti. Ho passat una serata a dir poco FANTASTICA. I Suoi sono persone stupende simpatiche e non c'é niente di più bello che poi farsi le coccole sul bagniasciuga di notte, sotto la luna piena. Devo solo ringraziare te per ciò.
Grazie anche a te Febry anche se dobbiamo parlare il primo possibile.
Grazie di cuore a tutti e due

-
swattolo ha scritto:
Ringrazio Marco per la stupenda serata che mi ha permesso di passare, grazie di cuore davvero. Non finirò mai di ringraziarti. Ho passat una serata a dir poco FANTASTICA. I Suoi sono persone stupende simpatiche e non c'é niente di più bello che poi farsi le coccole sul bagniasciuga di notte, sotto la luna piena. Devo solo ringraziare te per ciò.Grazie anche a te Febry anche se dobbiamo parlare il primo possibile.

spero almeno che te l'abbia data

forza e coraggio :cheazz: :clapclap:

Marco
-
edit
-
nokia 5800 hackerato... :perfido:
-

non so sinceramente perchè esca sta cosa...però...come non dargli torto...ahahahahahahaha
:2funny:
-
swattolo ha scritto:
Ringrazio Marco per la stupenda serata che mi ha permesso di passare, grazie di cuore davvero. Non finirò mai di ringraziarti. Ho passat una serata a dir poco FANTASTICA. I Suoi sono persone stupende simpatiche e non c'é niente di più bello che poi farsi le coccole sul bagniasciuga di notte, sotto la luna piena. Devo solo ringraziare te per ciò.Grazie anche a te Febry anche se dobbiamo parlare il primo possibile.

principino1984 ha scritto:
spero almeno che te l'abbia data
forza e coraggio :cheazz: :clapclap:

Marco
ma che è 'sta roba? scambio di coppia?!

apix_1024 ha scritto:
nokia 5800 hackerato... :perfido::clapclap:

Le085 ha scritto:
non so sinceramente perchè esca sta cosa...però...come non dargli torto...ahahahahahahaha
-
One1ros Grazie a Marco ho passato una serata indimenticabile, non potete capire

-
swattolo ha scritto:
effettivamente no

-
Le085 ha scritto:
Uahahahah XD
Cmq bravo Leo, che usi Linux XD
swattolo ha scritto:
Ah, è bravo Marco a letto??
Ma la Fra non è gelosa?? O.O 
-
aho a regà che state a combinare????????? bà.....montata la scrivania nuova......ora vado a prendere la silenx......e poi si modda il nirvana.spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
penguin86 ha scritto:
Ah, è bravo Marco a letto??
Ma la Fra non è gelosa?? O.O 
E il buon Penguin non è geloso?

-
Siete tutti dei luridi froci invidiosi

-
-
Le085 ha scritto:
E il buon Penguin non è geloso?
Di te, sempre!

One1ros ha scritto:

Uahahahhahaha

-
Spam

-
yawn
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi