[CS+spedizione] 2 X 8600Gt da 1 Gb 2X accelero s2 a 100 euro
-
vendo due magnifiche schede video XFX geforce 8600gt da 1gb ddr2 l'una, usate da meta settembre 2008 fino a meta febbraio 2009 quindi ancora nuovissime, queste supportano lo sli e adatte ai videogiocatori.
oltre alle due 8600gt vendo i due rispettivi raffreddamenti Accelero S2, passivi, raffreddano in modo eccezionale anche sotto overclock.
2 X 8600gt + 2 X accelero S2 a soli 100 euro più spedizioni
il metodo di pagamento è ricarica post pay
per qualsiasi info contattatemi
-
vendo due magnifiche schede video XFX geforce 8600gt da 1gb ddr2 l'una, usate da meta settembre 2008 fino a meta febbraio 2009 quindi ancora nuovissime, queste supportano lo sli e adatte ai videogiocatori.
oltre alle due 8600gt vendo i due rispettivi raffreddamenti Accelero S2, passivi, raffreddano in modo eccezionale anche sotto overclock.
2 X 8600gt + 2 X accelero S2 a soli 100 euro più spedizioni
il metodo di pagamento è ricarica post pay
per qualsiasi info contattatemi
-

-
dovresti inserire la località di vendita nel titolo del thread

-
la località è calabria provincia di cosenza
-
le due 8600GT sono comprensive di confezioni integre e bundle completo?
Hai ricevuta d'acquisto, e sono ancora in garanzia?
-
sn complete di tutto dalla scatola al cd , con tutti i relativi componenti che ho trovato nelle scatole, anche il raffreddamento è completo di tutto, perfettamente funzionanti, possiedo tutte le carte di quanto le ho acquistate ( le ho acquistate su internet ) e essendo state acquistate a settembre 2008 hanno 2 anni di garanzia ( come tutte le cose di elettronica ) . per qualsiasi altra info contattatemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi