Antec Twelve-Hundred
-
Dopo tanta attesa ecco il vero successore dell'Antec NineHundred, case che già a suo tempo ci aveva impressionato per un design curato, un'areazione perfetta unita a funzionalità e bellezza. Stiamo parlando del nuovo Antec TwelveHundred. Cerchiamo di analizzare in dettaglio questo nuovo gioiello prodotto dalla casa Californiana. -
Dopo tanta attesa ecco il vero successore dell'Antec NineHundred, case che già a suo tempo ci aveva impressionato per un design curato, un'areazione perfetta unita a funzionalità e bellezza. Stiamo parlando del nuovo Antec TwelveHundred. Cerchiamo di analizzare in dettaglio questo nuovo gioiello prodotto dalla casa Californiana. -
letta tutta e devo dire............. che me lo sto godendo alla grandissima!!! che spettacolo di case!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
quando mi va di benchare un pò sparo le ventole al max e pare un elicottero... ahahahahahahah
-
case veramente ottimo sotto tutti gli aspetti..
è secondo me degno di essere "per tutta la vita"
-
per gli interessati visto che oggi mi sono divertito con il lidlmetro ho voluto misurare l'assorbimento delle ventole tra min e max

con il sistema in firma ho in idle con ventole al minimo 160watt di assorbimento. mettendo tutte le ventole al mx arrivo a 175-178 oscillante... la big boy mangia da sola circa 7 watt da min a max. i led della suddetta mangiano cirac 2 watt

prendetala un pò come notizia di contorno

-
grazie mille aris per l'informazione
-
a "polvere" come sei messo????
-
bear85roma ha scritto:
a "polvere" come sei messo????dentro nulla però devo già pulire i filtri perchè sono bianchi!!!
:AAAAH: -
di lato ce l'hai messo il filtrozzo??????
-
bear85roma ha scritto:
di lato ce l'hai messo il filtrozzo??????ovvio non sono pazzo....
con tutte le ventole che ho di polvere dentro non ne voglio più.... con il case vecchio trovavo agglomerati pazzeschi ogni due mesi circa 

-
che filtro hai messo????? pure io stò con tutti filtri
mà quel poco entra sempre!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi