[EN+SPED] Vendo alimentatore per pc 1000W supersilenzioso. affare
-
ciao a tutti vendo favoloso alimentatore per pc da ben 1000W. quindi sapete cosa significa? ke nel vostro pc potete collegare tutto ciò ke volete...l'alimentatore è stato aperto solo per verificarne il funzionamento e quindi è nuovo.
lo vendo a 90€ consegna a mano nella provincia di enna oppure spedisco con un costo aggiuntivo di 10€ con paccocelere3
pagamenti accettati con postapay
ecco le caratteristiche:
Tasto On/Off
Dimensioni: 160 x 150 x 86 mm
Supporta Multi Core GPU Graphic Cards
Ventola 12Cm x 12Cm
1Connettore 20/24 Pin + 1 Connettore 4 Pin 12V
2 Connettori per floppy
9 Connettori Serial Ata (Sata)
6 Connettori 4 Pin
4 Connettori Pci-Express
ripeto che l'alimentatore è nuovo nel suo imballo:n2mu:
Ragà sono nuovo nel forum ma state tranquilli sono più conosciuto su ebay, su telefonion.net e su hardwareupgrade
-
ciao a tutti vendo favoloso alimentatore per pc da ben 1000W. quindi sapete cosa significa? ke nel vostro pc potete collegare tutto ciò ke volete...l'alimentatore è stato aperto solo per verificarne il funzionamento e quindi è nuovo.
lo vendo a 90€ consegna a mano nella provincia di enna oppure spedisco con un costo aggiuntivo di 10€ con paccocelere3
pagamenti accettati con postapay
ecco le caratteristiche:
Tasto On/Off
Dimensioni: 160 x 150 x 86 mm
Supporta Multi Core GPU Graphic Cards
Ventola 12Cm x 12Cm
1Connettore 20/24 Pin + 1 Connettore 4 Pin 12V
2 Connettori per floppy
9 Connettori Serial Ata (Sata)
6 Connettori 4 Pin
4 Connettori Pci-Express
ripeto che l'alimentatore è nuovo nel suo imballo:n2mu:
Ragà sono nuovo nel forum ma state tranquilli sono più conosciuto su ebay, su telefonion.net e su hardwareupgrade
-
io ti offro 80 euro con spedizione inclusa ma non te lo blocco
-
al massimo possiamo fare 90€ spedito non di meno. ti ricordo ke è nuovo
-
up up
-
Ciao,
Ti prego di indicare marca e modello specifico dell'alimentatore (non avendo foto o descrizione dettagilata delle caratteristiche tecniche è difficile saperne la bontà o meno).
Se possibile indicaci se è corredato di scontrino/fattura per la garanzia e ci sta anche un ritocco del prezzo visto che di alimentatori "generici" da 1000w se ne trovano dai 50 ai 100€ su molti shop online con garanzia ufficiale di 2 anni presso lo shop.
grazie
Max
-
-
io ho trovato un alimentatore da 850W a ben 60 eu di media qualita , nuovo con garanzia di un anno.
non vale la pena di comprarlo uno da mille se poi non lo uso a un prezzo del genere
-
certamente se non l'ho sfrutti non ti conviene. sarà per la prossima
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi